Video MILAN SAMPDORIA 0-1: rigore di Muriel e 5a sconfitta consecutiva dei rossoneri

Video Milan Sampdoria 0-1. Montella a fine partita ha detto: “Milan, bisogna parlare meno e darsi da fare di più”. Il tecnico rossonero ha sintetizzato perfettamente la questione. Un brutto Milan ha perso a San Siro contro una Sampdoria formichina che ha saputo sfruttare le occasioni avute, tipo il rigore di Muriel nella ripresa che ha condannato il Milan alla sconfitta interna di misura, la terza consecutiva in campionato, la quarta considerando la sconfitta in Coppa Italia in casa della Juventus. Per il glorioso club rossonero (sul quale stanno arrivando 500 milioni dai cinesi) si prospetta un’altra stagione fuori dall’Europa. La Sampdoria sale a quota 30 punti in classifica. Giornata storta per il Milan? Può darsi: palo di Deulofeu, miracolo di Viviano su Lapadula. Espulso Sosa nel finale.

Marcatori Gol: 70’ rig. Muriel (S).

Milan (4-3-3): Donnarumma; Kucka, Paletta, Zapata, Romagnoli; Pasalic (72’ Abate), Sosa, Bertolacci (79’ Ocampos); Suso, Bacca (72’ Lapadula), Deulofeu.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Fernandes (53’ Djuricic); Quagliarella (71’ Schick); Muriel (80’ Alvarez).

Arbitro: Guida. Ammoniti: Bacca, Suso, Kucka, Sosa; Torreira, Djuricic. Espulso al 90′ Sosa per somma di ammonizioni.

Guarda il video highlights.

Diretta Milan Sampdoria Streaming Gratis.

Alle 12:30 di oggi si gioca Milan Sampdoria, anticipo Serie A della domenica di pranzo: si gioca per la giornata 23. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie su Milan Sampdoria e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

La domenica di Serie A si apre con la sfida di San Siro tra Milan e Sampdoria, all’ora di pranzo: i rossoneri cercano di rilanciarsi in zona Europa League dopo due sconfitte in serie, contro Napoli e Udinese. Il riscatto di Montella, come riportato da TuttoSport, proprio contro la sua ex squadra (sia da allenatore che da calciatore) viaggia a 1,68. Quota su cui pesano i precedenti (quattro vittorie di fila per i rossoneri negli scontri diretti), ma soprattutto la pessima media in trasferta della Sampdoria. I blucerchiati, lontano da Marassi, hanno ottenuto solo 6 dei 27 punti in classifica. Il pareggio è proposto a 3,75 su Microgame, per il colpo della Samp, che non vince a San Siro dal 2012, si sale a 5,30. Gli ultimi tre scontri diretti sono sempre terminati in Under: il quarto match consecutivo con meno di tre reti è offerto a 1,98.

Pronostico Milan Sampdoria. “Il Milan è chiamato a ripartire dopo i due risultati negativi delle ultime 2 partite. La Samp sembra essere in un buon momento ma, in trasferta, gli uomini di Giampaolo fanno molta fatica. Puntiamo sui rossoneri”, come rivela Wincomparator.

Milan Sampdoria, le cose da sapere sulla partita.

Il Milan è imbattuto da otto match contro la Sampdoria in Serie A: cinque vittorie (incluse le tre ultimi tre incroci) e tre pareggi. I rossoneri non vincono quattro gare consecutive contro i blucerchiati da maggio 2005 (cinque in quel caso). Il Milan inoltre ha perso solo tre degli ultimi 20 incontri con la Samp in casa in campionato (14V, 3N), realizzando 41 reti nel parziale (2,1 a partita). Il Milan ha vinto solo una delle ultime sei gare di campionato (tre sconfitte), dopo che aveva trovato il successo in quattro delle precedenti cinque. I rossoneri hanno subito sei reti nelle ultime tre partite di Serie A – ne avevano concesse altrettante nelle precedenti otto.

La Sampdoria ha ritrovato contro la Roma il successo in Serie A che mancava da sei giornate – in questo parziale i blucerchiati avevano raccolto solo due punti. I rossoneri sono imbattuti in casa in Serie A all’ora di pranzo: due pareggi seguiti da due vittorie. La Samp, invece, non ha mai vinto fuori casa un match di campionato giocato alle 12.30 – cinque sconfitte seguite dai due pareggi più recenti. Grazie alla rimonta sulla Roma, i blucerchiati contano ora 12 punti recuperati da situazione di svantaggio in questo campionato, meno solo dell’Inter (15).

Dall’altra parte, il Milan ha ottenuto contro l’Udinese la prima sconfitta stagionale dopo essere andato avanti nel punteggio – in casa, tuttavia, è ancora imbattuto da situazione di vantaggio (7V, 1N). Dopo il match con l’Udinese sale a sette il conto degli assist di Suso in questa Serie A, secondo solo a Icardi e Callejón con otto – lo spagnolo del Milan ha rifilato una doppietta alla Samp nel derby di Genova del maggio 2016. Tra tutte le squadre contro cui Fabio Quagliarella ha giocato almeno otto partite in A, il Milan è quella a cui ha segnato meno: una rete in 19 precedenti.

Le formazioni di Milan Sampdoria.

Le ultime notizie di Milan Sampdoria ci dicono che per i locali, più Bacca che Lapadula nel tridente con Suso e Deulofeu. Oltre a De Sciglio, in difesa Montella dovrà fare a meno anche di Antonelli, ma ritrova Calabria, a sorpresa tra i convocati. Come terzino sinistro potrebbe in ogni caso giocare Romagnoli – e non Vangioni – con l’inserimento di Zapata al centro della difesa. Senza Bonaventura, in mediana dovrebbe toccare a Pasalic e Kucka con il dubbio Locatelli-Sosa (il secondo è favorito). In casa Sampdoria Viviano torna tra i pali. In difesa Bereszyski confermato sulla fascia destra. A centrocampo giocherà Praet con Linetty in panchina mentre alle spalle del duo offensivo Muriel-Quagliarella ci sarà Bruno Fernandes.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore Montella. Indisponibili: Montolivo, Bonaventura, De Sciglio, Calabria, Antonelli.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo. Indisponibili: Sala, Carbonero.

Milan Sampdoria streaming e diretta tv.

Diretta Milan Sampdoria a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 5 febbraio 2017 sui canali digitali di Premium Sport e Sky Super Calcio anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Milan Sampdoria non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Milan Sampdoria Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan Sampdoria Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Milan Sampdoria su Radio Rai 1 in diretta streaming.