CALCIO IN DIRETTA – Un Milan che ha perso sabato nell’anticipo in campionato contro il Verona con il risultato di 2-1, affronta nella serata di oggi, mercoledì 28 agosto 2013, la formazione olandese del Psv Eindhoven.

Si tratta della gara di ritorno dei playoff di Champions League, una partita che deciderà quale tra le due squadre accederà alla fase a gironi della prestigiosa Coppa Europea di quest’anno.

Nella partita di andata Psv Eindhoven-Milan terminarono con il punteggio di 1-1: al 15′ El Shaarawy portava in vantaggio il Milan e al 60′ Matavz regalava il pareggio alla squadra allenata da Philip Cocu.

Dallo Stadio di San Siro in Milano, la partita di calcio Milan-Psv Eindhoven verrà trasmessa in diretta tv sul digitale streaming di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201) con collegamenti pre-partita con le ultime notizie dagli spogliatoi, a partire dalle ore 20:35 di oggi, mercoledì 28 agosto 2013. La telecronica sempre in diretta di Milan-PSV avrà inizio con il fischio dell’arbitro programmato per le ore 20:45.

Di seguito le immagini in video dei gol e highlights della partita di andata tra PSV e Milan giocata in Olanda la settimana scorsa: