Sport

Milan-Panathinaikos risultato 2-1, doppietta di Giroud

DIRETTA MILAN – L’ultima amichevole dei rossoneri prima dell’inizio della Serie A (lunedì 23 agosto affronteranno la Sampdoria a Marassi nel debutto in campionato) è terminata con una vittoria netta: Milan-Panathinaikos risultato 2-1, doppietta di Giroud. Partita decisa da Olivier Giroud, autore di una doppietta. Sono stati 22 i giocatori impiegati nel corso della partita e Krunic l’uomo che è rimasto più a lungo in campo: 85 minuti.

Marcatori gol: 16′ e 43′ Giroud (M), 77′ Ioannidis (P).

MILAN (4-2-3-1): Maignan (70′ Tatarusanu); Calabria (70′ Kalulu), Kjaer (61′ Gabbia), Tomori (61′ Romagnoli), Theo Hernández (70′ Ballo Touré); Tonali (61′ Bennacer), Krunic (85′ Capone); Saelemaekers (70′ Castillejo), Rebic (61′ Diaz), Rafael Leão (61′ Pobega); Giroud (61′ Maldini). Allenatore Pioli.

PANATHINAIKOS (4-2-3-1): Dioudis (85′ Xenopoulos); Kotsiras (76′ Facundo Sanchez), Sideras, Velez (85′ Sarlija), Juankar (85′ Chatzitheodoridis); Alexandropoulos (66′ Aitor), Perez; Villafanez (46′ Ayoub), Mauricio (76′ Carlitos), Chatzigiovannis (46′ N’gbakoto); Macheda (46′ Ioannidis). Allenatore Kalaitzis.


Milan Panathinaikos Streaming e Diretta TV. Ultimo round di amichevoli prima dell’inizio del campionato di calcio di Serie A. Con le “grandi” Juventus, Napoli, Roma e Inter, scende in campo anche il Milan che allo stadio Nereo Rocco di Trieste sfida in amichevole la formazione greca del Panathinaikos che viene da una regular season chiusa al quinto posto, così come nella seconda e decisiva fase per assegnare il titolo. Il fischio d’inizio della partita è previsto per le ore 20:30 italiane di oggi sabato 14 agosto 2021. Scopri dove vedere Milan Panathinaikos streaming e diretta tv.

Milan-Panathinaikos, le probabili formazioni

La formazione allenata da Stefano Pioli viene da un pareggio per 0-0 contro il Real Madrid , sul quale ha inciso pesantemente il rigore parato da Maignan a Bale nel corso del primo tempo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

PANATHINAIKOS (3-4-2-1): Dioudis; Juankar, Velez, Sideras; Kotsiras, Perez, Villafanez, Chatzigiovannis; Villafanez, N’Gbakoto; Macheda. Allenatore Kalaitzis.

Dove vedere Milan-Panathinaikos streaming gratis e diretta tv

Milan Panathinaikos in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca della partita sarà affidata ad Andrea Marinozzi.

Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

3 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

3 settimane ago