Rojadirecta Milan-Modena Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere la partita amichevole del Milan in tv e streaming – Mezzora prima di Napoli-ProVercelli (17:30) e un’ora prima di Juventus-Cesena (18:00), si gioca alle 17 di oggi sabato 24 luglio 2021 la partita amichevole Milan-Modena. Dopo la prima amichevole stagionale disputata contro la Pro Sesto, sommersa con sei reti, il Milan di Stefano Pioli torna in campo per la sfida al Modena. Impegno stimolante contro una squadra che ha chiuso al quarto posto nel girone B della Serie C. Scopri dove vedere Milan Modena streaming e diretta tv.

Milan Modena, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Daniel Maldini; Leão. Allenatore Stefano Pioli.

MODENA (4-3-3): Gagno; Maggioni, Pergreffi, Baroni, Renzetti; Duca, Nelli, Di Paola; Mosti, Costantino, Marotta.

Allenatore Tesser.

Dove vedere Milan Modena in tv e streaming gratis

Milan Modena in diretta tv su Milan Tv, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite), Livenow. Telecronaca Sky con Nicolò Ramella, inviato Marco De Micheli. La sfida avverrà senza pubblico, nel rispetto dei protocolli in vigore e data la capienza limitata della struttura, con la presenza di media e pochi invitati.

Milan Modena streaming calcio gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) oppure per tutti a pagamento con NOW. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).