Valencia Milan Streaming e Diretta TV. Quarto test match per il Milan di Stefano Pioli: dopo il pareggio contro il Nizza (e le amichevoli contro Pro Sesto e Modena) i rossoneri affrontano il Valencia allo stadio Mestalla. E dopo il gol che ha regalato il pareggio con i francesi potrebbe arrivare quest’oggi l’esordio dal primo minuto per Olivier Giroud. Fischio d’inizio oggi mercoledì 4 agosto 2021 alle ore 20:30 italiane: il match è valevole per la 49esima edizione del Trofeo Naranja. Scopri dove vedere Valencia Milan streaming e diretta tv.
Valencia Milan, le probabili formazioni
Valencia (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Alderete, Paulista, Gayà; Guillamon, Burlamaqui, Jason, Jesus Vazquez; Guedes, Maxi. Allenatore Bordalas.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Giroud.
Dove vedere Valencia Milan streaming gratis e diretta tv
Valencia Milan in diretta tv su sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis online per gli abbonati mediante SkyGo (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con NOW, il servizio live streaming e on demand di Sky.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).