Foto Barbara Berlusconi (Amministratore Deligato Milan Calcio)SERIE A MILAN NEWS – Barbara Berlusconi ha commentato oggi la situazione attuale del Milan Calcio. dichiarando che “vincere è importante, ma nel calcio di oggi conta anche fare soldi“. L’amministratore delegato e figlia del patron Silvio Berlusconi, con la fianco di Adriano Galliani nel ruolo di amministratore delegato, ha le idee chiare su come attuare nei prossimi mesi, per effettuare il gran rilancio del club rossonero.

Intervistata nella versione spagnola di Vanity Fair, Barbara Berlusconi, ribattezzata “LadyB”, sul tema del Milan ha dichiarato: “Questo è un settore in espansione in cui c’è ancora molto da fare. Ci sono innumerevoli attività collaterali che possono generare un sacco di profitti, come la vendita delle magliette e delle sponsorizzazioni. L’importante non è solo vincere dei titoli, ma anche fare soldi“.

Ha le idee chiare LadyB, del resto, ad esempio, i riscatti di Taarabt e Rami non sembrano essere piu’ cosi’ sicuri, per i quali oggi tenerli al Milan servirebbero 7 milioni di euro a testa. Una cifra che e’ abbastanza abbordabile per il calcio nostrano attuale ma che sembrano alquanto difficili per le tasche del Milan in questo momento. E i tifosi cosa ne pensano?