Milan-Napoli: partita deludente che finisce senza gol.

A San Siro Milan e Napoli si sono divisi la posta in palio al termine di una partita che ha deluso le aspettative per quanto riguarda lo spettacolo. Una nota di merito il debutto di Piatek (neoacquisto dal Genoa) al 71′ entrato in campo per sostituire Cutrone. Negli sgoccioli della partita espulso Fabián Ruiz. Ancelotti: “Espulso per una parolaccia”. Gattuso: “Troppo presto per Piatek e Cutrone insieme”. Le due squadre si ritroveranno martedì sera in Coppa Italia.

Il tabellino di Milan-Napoli 0-0.

Marcatori Gol: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá (69′ Borini); Suso, Cutrone (72′ Piatek), Çalhanoglu (90′ Laxalt). All. Gattuso

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui (72′ Ghoulam); Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne (88′ Ounas); Mertens (80′ Verdi), Milik. All. Ancelotti

Arbitro: Daniele Doveri di Roma. Ammoniti: 17′ Cutrone (M), 18′ Fabian Ruiz (N) poi espulso al 90’+3′, 86′ Albiol (N).


MILAN NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta.

Milan Napoli Streaming Diretta TV. Alle 20:30 di sabato 26 gennaio 2019 Milan Napoli giocano il terzo anticipo della 21a giornata di Serie A, il secondo turno del girone di ritorno. Il Milan fresco dell’acquisto di Krzysztof Piatek dal Genoa (contratto quinquennale e quindi rossonero fino al 30 giugno 2023) è quarto in classifica con 34 punti (zona Champions) e arriva da due vittorie consecutive. Il Napoli è secondo con 47 punti (-9 dalla Juventus capolista) e anche la formazione di Ancelotti arriva da due vittorie di fila. Andiamo a scoprire come vedere Milan Napoli streaming e diretta tv.

Serie A Prossimo turno 21: da Milan-Napoli a Lazio-Juventus, classifica orari partite DAZN Sky.

Va in scena a San Siro di sabato sera alle ore 20:30 uno dei due big match della 21a giornata di Serie A, la sfida tra Milan e Napoli. La prima delle due sfide ravvicinate delle due formazioni: martedì 29 gennaio giocheranno anche nel quarto di finale di Coppa Italia e sempre a San Siro.

Obiettivi diversi per le due compagini in questo torneo, con i partenopei, reduci dalla vittoria casalinga con la Lazio, secondi in classifica e all’inseguimento della capolista Juventus e i rossoneri in piena lotta per la conquista finale del 4o posto e della conseguente qualificazione in Champions League per il prossimo anno.

Milan Napoli Streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Milan Napoli ci dicono che Krzysztof Piatek è a disposizione di Gattuso ma dovrebbe partire dalla panchina con Cutrone titolare. Tornano Kessié e Romagnoli dalle squalifiche riprendendo il posto da titolari. Zapata infortunato e rischia di stare fuori un mese. Hamsik ristabiito si candida subito a un posto da titolare verso San Siro, ci potrebbe essere lui al fianco del rientrante Allan. Torna anche Insigne dalla squalifica, nuova panchina per Milik.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez, Kessié, Bakayoko, Lucas Paquetà, Suso, Cutrone. Allenatore Gattuso.

Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Callejòn, Allan, Zielinski, Ruiz, Milik, Insigne. Allenatore Ancelotti.

Milan Napoli Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

Il Milan non vince a San Siro sul Napoli da oltre 4 anni, dicembre 2014, quando s’impose per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Menez all’inizio del primo tempo e da Jack Bonaventura nella ripresa. L’anno scorso fu 0-0, con il Napoli che perse a San Siro 2 punti rivelatisi poi determinanti nel testa a testa finale con la Juventus per la conquista dello scudetto.

Nei 70 precedenti in Serie A giocati a Milano, sono 32 le vittorie del Milan, 14 quelle del Napoli e 24 i pareggi. Un match dal sapore speciale per Carlo Ancelotti, oggi allenatore della formazione azzurra ma in passato guida di un Milan capace di trionfare in Italia, in Europa e nel Mondo.

Il Milan ha vinto solo una delle ultime 15 sfide contro il Napoli in Serie A (5N, 9P), 2-0 casalingo nel dicembre 2014. Il Napoli ha ottenuto tre successi nelle ultime cinque trasferte contro il Milan in Serie A (1N, 1P), mentre nelle 19 precedenti gare esterne contro i rossoneri non aveva mai vinto (9N, 10P). Il Napoli è uscito sconfitto nell’ultima trasferta contro l’Inter in Serie A: i partenopei non perdono entrambe le sfide esterne contro le due formazioni milanesi in un singolo campionato dal 2010/11. Il Milan ha mantenuto la porta inviolata in quattro degli ultimi sei incontri di Serie A, tanti quanti clean sheets nei precedenti 26 nella competizione.

Sfida tra le due squadre che hanno tentato più conclusioni da fuori area in questo campionato (172 sia Milan che Napoli). Il Milan è la squadra che ha segnato meno gol su palla inattiva nei top-5 campionati europei 2018/19 (solo due reti finora). Da quando Gattuso allena il Milan (inizio dicembre 2017) solo due squadre hanno ottenuto in media più punti dei rossoneri (1,77) in Serie A: Juventus (2,7) e Napoli (2,3).

In totale, tra campionato e coppe, Carlo Ancelotti ha collezionato 420 partite sulla panchina del Milan (238 successi), vincendo otto titoli. Da inizio dicembre ad oggi solo due portieri hanno totalizzato quattro clean sheets in Serie A: Donnarumma e Handanovic, ma l’estremo difensore rossonero ha effettuato ben quattro parate in più di quello nerazzurro (25 a 21). Il Milan è la vittima preferita di Lorenzo Insigne in Serie A (sei gol) – tra le squadre affrontate almeno 12 volte nel torneo i rossoneri sono una delle tre contro cui il fantasista italiano non ha mai perso (come Genoa e Torino).

Milan Napoli Gratis, dove vedere diretta streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Milan Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con DAZN. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di sabato 26 gennaio 2019.

Dove vedere Milan Napoli streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Milan Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore Milannet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a Milannet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Milan Napoli.