Milan-Napoli 0-1: decide Elmas dopo soli 5 minuti

DIRETTA SERIE A – Il Milan cade a San Siro davanti al Napoli di Spalletti (ancora imbattuto contro Pioli) con il risultato di 0-1. Decide il match Elmas in rete dopo soli 5 minuti di gioco su corner di Zielinski. Lo scontro diretto della 18a giornata va al Napoli che con questi tre punti aggancia il Milan al 2° posto, a -4 dall’Inter campione d’inverno. Al 90′ evidenziamo un gol segnato da Kessié annullato dall’arbitro dopo essersi recato all’on field review per offside di Giroud, posizione ritenuta attiva.

Il tabellino di Milan-Napoli risultato 0-1 (primo tempo 0-1)

Marcatori gol: 5′ Elmas (N).

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi (Dal 86′ Kalulu), Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali (Dal 78′ Bennacer), Kessie; Messias (Dal 78′ Castillejo), Diaz (Dal 63′ Giroud), Krunic (Dal 63′ Saelemaekers); Ibrahimovic. Allenatore Pioli.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Anguissa, Demme (Dal 54′ Lobotka); Lozano (Dal 77′ Politano), Zielinski (Dal 77′ Ounas), Elmas (Dal 86′ Ghoulam); Petagna (Dal 77′ Mertens). Allenatore Spalletti.

Arbitro: Massa di Imperia. Ammoniti: Di Lorenzo, Malcuit.

  • In 24 presenze nel 2021/22, Eljif Elmas ha già segnato sei reti con il Napoli in tutte le competizioni, il doppio dei gol realizzati in 44 partite giocate in tutta la scorsa stagione.
  • Quello di Elmas dopo 5 minuti è il gol più veloce segnato dal Napoli contro il Milan in Serie A dalla rete di Gökhan Inler (4′) nel novembre 2012.
  • Quinto gol in Serie A per Eljif Elmas, il primo realizzato di testa.

Rojadirecta Milan-Napoli Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Milan-Napoli Streaming Gratis. Tutto pronto per il big match della 18ª giornata di Serie A che si gioca oggi domenica 19 dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane. Milan e Napoli con il passare dei turni di campionato si sono fatte raggiungere prima e superare dopo dall’Inter in testa alla classifica. Milan a 39 punti in classifica, Napoli al quarto posto a quota 36 scavalcato anche dall’Atalanta che però ieri ha perso in casa contro la Roma. Nella scorsa stagione, le sfide tra Diavolo e partenopei si sono concluse rispettivamente 3-1 per il Milan a Fuorigrotta ed 1-0 per il Napoli a San Siro. Di seguito le informazioni per vedere Milan-Napoli streaming gratis e video tv.

  • Lorenzo Insigne ha segnato sei gol contro il Milan in Serie A (a pari con Diego Armando Maradona): nella storia della competizione, solo Luis Vinicio e Antonio Vojak (sette ciascuno) hanno realizzato più reti contro i rossoneri con la maglia del Napoli.

⚽ Dove vedere Milan-Napoli Diretta TV

Milan-Napoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (presente anche su TimVision) visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Milan-Napoli sarà affidata a Pierluigi Pardo, con Massimo Ambrosini al commento tecnico.

⚽ Milan-Napoli Streaming Gratis

Milan-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Milan-Napoli Streaming Live: ultime notizie formazioni

COme ricordato dal CdS nel Milan mezza difesa titolare ancora fuori. A Kjaer che ha finito la stagione, si è aggiunto da sette partite anche Calabria.

Qualche dubbio per Pioli. Non al centro, dove Romagnoli giocherà al fianco di Tomori, ma sulla destra con il ballottaggio tra Florenzi e Kalulu. Gli assenti saranno in tutto sei.

  • Luciano Spalletti è imbattuto nelle otto sfide da allenatore con Stefano Pioli in Serie A: sei vittorie e due pareggi (incluso quello nell’ultimo incrocio datato febbraio 2019, Fiorentina-Inter 3-3); Spalletti in particolare è imbattuto anche nelle ultime 13 sfide da allenatore in Serie A contro il Milan (10V, 3N), da Milan-Roma 2-1 del maggio 2006.

Nel Napoli Mario Rui s’è allenato con il gruppo e come lui anche Lobotka. Due buone notizie soprattutto alla luce del forfait quasi annunciato di Insigne. Spalletti dovrà fare a meno di Koulibaly (e Manolas) in difesa, Fabian a centrocampo, Osimhen e Insigne. in attacco. Rui proverà a stringere i denti, completando la linea a quattro davanti a Ospina insieme con Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo, spazio alla coppia Demme-Anguissa, con Zielinski dietro la punta. Sugli esterni, testa a testa Politano-Lozano a destra e poi Elmas candidato a sostituire Insigne a sinistra. Centravanti Mertens.

⚽ Le probabili formazioni di Milan-Napoli

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Tourè, Florenzi, Bennacer, Bakayoko, Krunic, Maldini, Castillejo, Giroud. Indisponibili: Kjaer, Plizzari, Calabria, Rebic, Leão, Pellegri. Squalificati: nessuno.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Malcuit, Ghoulam, Zanoli, Ounas, Lozano, Petagna. Indisponibili: Koulibaly, Insigne, Lobotka, Osimhen, Fabian Ruiz. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Massa di Imperia. Guardalinee: Meli e Bindoni. 4° Uomo: Rapuano. VAR: Di Paolo. Assistente VAR: De Meo.

  • Zlatan Ibrahimovic ha segnato quattro gol nelle sue ultime cinque partite contro il Napoli in Serie A, tra cui una doppietta nel match d’andata dello scorso campionato: tra chi ha segnato almeno sette reti nel torneo in corso, lo svedese è il calciatore con la migliore media gol (uno ogni 88 minuti in campo).

Alternative per vedere Milan-Napoli in diretta streaming gratis

Alternative per vedere Milan-Napoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, come ad esempio Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV, sono irregolari con la legge italiana.