Foto - MILAN-LIVERPOOL Orari Diretta Streaming, come vedere la partita online

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Milan-Liverpool. Le due squadre giocheranno la loro ultima partita del Girone B della Guinness International Champions Cup 2014. Allo stadio “Bank of America Stadium” di Charlotte, nel Nord Carolina, giocano Milan e Liverpool nella notte di oggi, tra sabato 2 e domenica 3 agosto 2014, con inizio alle ore 00:30 italiane. I rossoneri Filippo Inzaghi cercano una vittoria per riscattare le due pesanti sconfitte ottenute contro i greci dell’Olympiacos (3-0) e gli inglesi del Manchester City (5-1).

E’ basico per la squadra di Milano trovare al più presto gioco e forma in quanto a fine mese affronterà la Lazio nella prima di Serie A, per poi giocare a Parma e ricevere la Juventus.

La classifica aggiornata del Gruppo B della Guinness Cup: Liverpool 5 punti, Manchester City 4 punti, Olympiakos Piraeus 3 punti, Milan zero. Alle 21:00 italiane sempre di oggi è previsto anche il match decisivo Olympiakos Piraeus-Manchester City a conclusione del girone.

La partita di calcio Milan-Liverpool verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming in esclusiva di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201) e Sky Supercalcio HD (Canale Sky 204) con collegamenti a partire dalla mezzanotte. Fischio d’inizio dell’arbitro, programmato per le ore 00:30 di oggi domenica 3 agosto 2014.

Milan-Liverpool in streaming web video online, grazie al sito SkyGo con relativa App per sistemi iOS di Apple e Android.