Rojadirecta Milan Lazio Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Milan Lazio Streaming Calcio Gratis Serie A.

La 11a giornata di calcio di Serie A ha in programma la diretta streaming di Milan Lazio, partita che si gioca alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 3 novembre.

Il Milan arriva dalla vittoria di misura sulla Spal, la prima da quando è arrivato il tecnico Stefano Pioli alla guida dei rossoneri. Questa sera a San Siro proverà ad alzare l’asticella ricevendo la Lazio di Simone Inzaghi. Milan al 10° posto in classifica assieme al Parma con 13 punti, frutto di 4 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte. I capitolini occupano la quinta posizione assieme a Napoli con 18 punti e un cammino di 5 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Con l’Atalanta che ha perso in casa contro il Cagliari, la Lazio ha una ghiotta occasione per portarsi al quarto posto dietro Juventus Inter e Roma.

Milan Lazio, le probabili formazioni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore Stefano Pioli. Indisponibili: Caldara, Rodriguez, Musacchio. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi. Indisponibili: Proto. Squalificati: nessuno.

Come vedere Milan Lazio in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Milan Lazio in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 3 novembre 2019.

Dove vedere Milan Lazio Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Milan Lazio in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (

info qui).

Rojadirecta Milan Lazio Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Le cose da sapere su Milan Lazio.

La Lazio ha vinto solo due delle ultime 13 sfide di Serie A contro il Milan. Nel parziale sei successi rossoneri e cinque pareggi. La Lazio non vince in trasferta contro il Milan in Serie A dal 1989 (1-0 per un autogol di Maldini). Da allora 18 successi rossoneri e 11 pareggi. La Lazio è la squadra contro cui il Milan ha pareggiato più partite in Serie A (59, come contro la Roma). Inoltre i biancocelesti hanno perso più partite solo contro la Juventus (81) che contro la squadra rossonera (65).

La Lazio arriva da due successi consecutivi contro Fiorentina e Torino. E’ da settembre 2018 che non riesce ad infilare tre vittorie di fila in Serie A (quattro in quel caso). Il Milan ha mantenuto la porta inviolata dopo aver incassato almeno due gol in cinque delle precedenti sei gare in campionato (tre degli ultimi quattro successi rossoneri sono stati con il punteggio di 1-0).

Il Milan ha segnato solo tre gol nel primo tempo in questo campionato. Finora l’unica squadra a fare peggio è stata la Sampdoria, ancora a quota zero. La Lazio ha guadagnato sette punti nelle prime cinque gare esterne in questa stagione (2V, 1N). Negli ultimi tre campionati di Serie A aveva sempre fatto meglio.

Prima di Ciro Immobile (che ci è riuscito nel 2017/18 e in questa Serie A) solo un altro calciatore aveva realizzato almeno 12 gol nelle prime 10 giornate in almeno due massimi campionati italiani: Giuseppe Meazza nel 1933/34 e nel 1935/36. Il centrocampista del Milan Franck Kessié ha segnato tre gol contro la Lazio, incluse le sue prime due reti in Serie A (nella sua partita di esordio del 21 agosto 2016), contro nessuna squadra ha realizzato più gol nel massimo campionato. Ciro Immobile ha segnato due volte almeno tre reti in una partita di Serie A con la maglia della Lazio, la prima di questa è stata proprio contro il Milan, nel settembre 2017.