MILAN JUVENTUS Video: risultato con gol in rimonta di Mandzukic e Pogba

Aggiornamento ore 22:40
MILAN JUVENTUS 1-2 VIDEO. La Vecchia Signora ottiene la vittoria numero 21 su 22 partite. Vince a San Siro rimontando lo svantaggio iniziale e si porta a +9 punti in classifica rispetto al Napoli, ipotecando la conquista del suo quinto scudetto consecutivo quando mancano altre sei partite per la conclusione del campionato. In campo c’è stato un SuperMario ma non è stato Balotelli, ben lontano dalle prestazioni di un tempo, il Super Mario è stato Mandzukic, capace di pareggiare al 27′ il gol di Alex che portava il Milan in vantaggio al 18′. Il gol partita è arrivato al 65′ con il francesce Pogba il quale precedentemnte aveva colpito in pieno il palo su calcio di punizione. Guarda il video della partita dal titolo “AC Milan vs Juventus 1-2 All Goals & Highlights 2016”.

***

Tutto prontro per il big match Milan-Juventus con diretta tv e streaming live sui canali digitali. L’anticipo della 32a giornata di Serie A offre all’Italia calcistica una sfida sensazionale a San Siro, un piccolo anticipo di quella che sarà poi la finale di Coppa Italia. Juventus lanciatissima verso il suo quinto scudetto consecutivo, il secondo dell’era Allegri, dopo i tre di Antonio Conte. Chi vincerà la sfida tattica tra Sinisa Mihajlovic e Massimiliano Allegri? Lo scopriremo solamente guardando la partita, ma attenzione che il tecnico bianconero è imbattuto nelle 7 sfide di Serie A contro squadre allenate dal tecnico croato: cinque vittorie e due pareggi. Una curiosità: quattro delle cinque vittorie sono arrivate col punteggio di 1-0).

Rojadirecta Milan-Juventus Streaming Gratis Diretta TV: le statistiche

Nelle ultime cinque partite la Juventus ha ottenuto cinque vittorie: Juventus-Inter 2-0, Atalanta-Juventus 0-2, Juventus-Sassuolo 1-0, Torino-Juventus 1-4 e Juventus-Empoli 1-0. Bianconeri in serie positiva da 21 partite nelle quali hanno raccolto ben 20 vittorie che hanno permesso di raggiungere il Napoli e superarlo in vetta alla classifica, che adesso guida con 73 punti (+6 dalla seconda).
Il Milan è sesto in classifica con 49 punti. Non vince dal 27 febbraio in quel di Milan-Torino 1-0. Nelle successive quattro partite ha raccolto solo due punti: Sassuolo-Milan 2-0, Chievo-Milan 0-0, Milan-Lazio 1-1 e Atalanta-Milan 2-1.
La Juventus ha vinto tutti gli ultimi sei confronti in campionato con il Milan: non si era mai verificata una striscia simile di successi per uno dei due club nella storia dei loro confronti in

Serie A. Ma il dato che fa veramente impressione è che da da inizio 2016 la squadra bianconera viaggia ad una media eccezionale con 13 vittorie su 14 partite (un pareggio), 28 gol fatti e solo due subiti (almeno 10 in meno di ogni altra squadra).

Milan-Juventus Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live

Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Locatelli, Bonaventura; Bacca, Balotelli. Squalificati: Bertolacci (1). Indisponibili: Niang. Allenatore Mihajlovic. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata. Squalificati: Khedira (1). Indisponibili: Caceres, Chiellini, Dybala. Allenatore Allegri. Arbitro: Daniele Orsato.

Come vedere Milan-Juventus Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Sky Mediaset

Milan-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 9 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Milan-Juventus gratis in Diretta Live Tv.