Dove vedere Milan-Inter Streaming Gratis. Il Milan affronta l’Inter nel derby della Madonnina per chiudere la trentatreesima giornata di Serie A. Il Milan cerca di riscattarsi dopo l’eliminazione in Europa League contro la Roma. L’Inter ha la possibilità di vincere lo scudetto stasera, avendo attualmente un vantaggio di 14 punti in classifica. L’atmosfera è tesa, con i tifosi nerazzurri che sostengono la squadra per la vittoria, mentre i tifosi del Milan chiedono un risultato positivo nel derby. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni e per vedere la partita Milan-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.
⏰ Orario Milan-Inter
La partita di calcio Milan-Inter, valida per la giornata numero 33 del campionato di Serie A Tim, si giocherà lunedì 22 aprile 2024, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 20:45 italiane con immagini pre-partita a partire dalle 20:30 con le ultime notizie dagli spogliatoi.
⚽ Milan-Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni
Pioli dovrà fare a meno di Thiaw, squalificato, e potrebbe schierare Gabbia e Tomori in difesa. In attacco, Leao giocherà come falso nove al posto di Giroud, con Musah sulla destra. Inzaghi punta sui suoi migliori giocatori per il derby, mentre Cuadrado non sarà disponibile per un problema muscolare.
⚽ Le probabili formazioni di Milan-Inter
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Sportiello, Nava, Florenzi, Terracciano, Adli, Pobega, Musah, Chukwueze, Okafor, Jovic.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione in panchina: Audero, Di Gennaro, De Vrij, Bisseck, Dumfries, Carlos Augusto, Buchanan, Asllani, Frattesi, Klaassen, Sanchez, Arnautovic.
Arbitro: Colombo di Como. Guardalinee: Meli-Alassio. IV Uomo: Massa. VAR: Marini. Assistente Sala VAR: Mariani.
? Dove vedere Milan-Inter in TV
Milan-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale. Coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, potranno inoltre seguire la sfida attraverso l’app DAZN disponibile sui decoder Sky Q. La telecronaca del Derby di San Siro sarà affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Marco Parolo.
- Olivier Giroud ha avuto prestazioni significative contro l’Inter in Serie A, segnando tre gol e fornendo due assist in quattro partite. La sua influenza contro il club nerazzurro è maggiore rispetto alle prestazioni contro altri club italiani come Cagliari e Frosinone.
? Milan-Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta
Milan-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
- Lautaro Martínez è il terzo miglior marcatore dell’Inter nei derby contro il Milan, con otto gol. Se dovesse segnare ancora due reti, diventerebbe il quinto giocatore a raggiungere la doppia cifra di gol in questa sfida con una sola maglia, seguendo nomi illustri come Shevchenko, Meazza e Nordahl.
? Alternative per guardare Milan-Inter Streaming Online
Alternative per vedere Milan-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Milan-Inter Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
- L’Inter ha mantenuto l’imbattibilità nelle ultime 26 partite di Serie A, eguagliando il proprio record per il maggior numero di partite senza sconfitte in Serie A. Hanno segnato inoltre in tutte le ultime 40 partite di campionato, stabilendo un nuovo primato nella storia del torneo. Solo la Juventus ha avuto una striscia più lunga di partite consecutive segnando almeno un gol.