DIRETTA CALCIO – Alle ore 20:45 di oggi domenica 4 maggio si gioca a San Siro il Derby della Madonnina Milan-Inter in diretta tv e diretta live streaming, sfida valida per la 36a giornata di Serie A, terz’ultima di campionato.

Il Milan di Seedorf (decimo in classifica con 51 punti arriva dalla sconfitta in casa della Roma (2-0) arrivata dopo cinque vittorie consecutive.

L’Inter di Mazzarri è al suo sesto risultato utile consecutivo che la colloca al quinto posto in classifica con 57 punti.

All’andata il derby Inter-Milan termino’ con il risultato di 1-0 grazie al gol partita deciso da Palacio al minuto 86 di gioco.

Il derby Milan-Inter viene trasmesso in diretta tv sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), a partire dalle ore 20:00 di oggi, domenica 04/05/2014.

La telecronaca del derby in diretta avrà inizio alle ore 20:45 con il fischio d’inizio dell’arbitro internazionale Bergonzi che pero’ non ha mai arbitrato il derby tra Milan-Inter. La partita sarà visibile in diretta streaming grazie a SkyGo, Sky Online, Premium Play e Mediaset Connect.