MILAN GENOA Highlights: partita decisa dal cileno Mati Fernandez

Vittoria con il minimo scarto, ma netta dal punto di vista del gioco per il Milan, che a San Siro contro il Genoa sfrutta la prima rete in rossonero di Mati Fernandez (nella foto) e si impone con il punteggio di 1-0. Bravo il centrocampista cileno a sfruttare un tocco di esterno di Lapadula e a presentarsi a tu per tu con Lamanna, per poi batterlo con un prezioso pallonetto. I rossoneri salgono a 53 punti, sesto posto, restano a quota 29 i rossoblù. Con questa vittoria i rossoneri entrano in zona Europa, superando l’Atalanta e portandosi a meno due dall’Inter.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Bertolacci (dal 3’ Locatelli), Mati Fernandez (dal 74’ Pasalic); Ocampos, Lapadula (dall’87’ Antonelli), Deulofeu. Allenatore Montella.

GENOA (4-3-3): Lamanna; Izzo (dal 69’ Biraschi), Munoz, Gentiletti, Laxalt; Ntcham, Cataldi, Hiljemark; Lazovic (dal 61’ Edenilson), Simeone, Taarabt (dal 76’ Pinilla). Allenatore Mandorlini.

Marcatori gol: 33’ Mati Fernandez (M).

Arbitro: Carmine Russo di Nola. Ammoniti: Cataldi (G), Gentiletti (G), De Sciglio (M).

Guarda gli highlights di Milan Genoa 1-0.

Diretta Milan Genoa Streaming Gratis Online.

Alle 20:45 di oggi sabato 18 marzo 2017 si gioca Milan Genoa, secondo anticipo della giornata 29 del campionato di calcio di Serie A edizione 2016-2017. All’andata era terminata 3-0 con i gol di Ninković, Kucka (autogol) e Pavoletti (ora in forza al Napoli) e l’espulsione di Paletta. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Milan Genoa streaming gratis.

Milan settimo con 50 punti, Genoa 16esimo con 29 punti. Davanti in classifica corrono tutte, dietro nessuna. Una gara particolare per Milan e Genoa, quella di scena a San Siro questa sera. I rossoneri devono vincere a tutti i costi per non perdere il rapidissimo treno europeo dove per due entrate stanno lottando pure Lazio Inter e Atalanta. I liguri invece, pur essendo a debita distanza dal terzultimo posto della retrocessione, si ritrova i suoi tifosi imbufaliti per gli ultimi deludenti mesi. Insomma per Milan e Genoa la soluzione è solamente una: vincere.

Andiamo a vedere ora il pronostico di Milan Genoa. Battuta d’arresto per il Milan, che però ha mostrato la consueta voglia di lottare e di giocarsela fino in fondo. Lo stesso non si può dire del Genoa, in una crisi che sembra non finire mai. Tra le possibili giocate che si potrebbero fare oggi abbiamo: Vittoria Milan a 1,67 su Sisal Matchpoint; Entrambe le squadre a segno a 1,75 su Bet365; Vittoria Milan & Over 2,5 a 2,25 su William Hill.

Milan Genoa Streaming Online, le cose da sapere sulla partita.

Il Genoa ha vinto quattro degli ultimi cinque match di Serie A contro il Milan (una sconfitta nell’altra), dopo che aveva ottenuto due soli punti nei precedenti otto. A San Siro però, il Milan ha perso soltanto uno degli ultimi 25 confronti con il Genoa in Serie A: 18 i successi dei milanesi, sei i pareggi. I rossoneri sono inoltre andati a segno in tutte le ultime 16 sfide di campionato giocate in casa contro i liguri. La sconfitta con la Juventus ha interrotto una striscia di cinque gare di campionato senza sconfitte per il Milan (quattro gare vinte, una pareggiata).

Il Genoa ha vinto solo una volta nelle ultime 12 giornate di Serie A, 2-0 a Empoli nell’ultima trasferta giocata. Quella è anche l’unica partita del parziale in cui i rossoblu non hanno subito gol. Il Genoa è, con la Sampdoria, una delle due squadre che non hanno ancora trovato il gol con i propri difensori nel campionato in corso. Nelle quattro partite di questo campionato in cui Carlos Bacca non ha giocato, il Milan ha sempre trovato comunque il gol (sette reti in totale).

Giovanni Simeone non segna da sei presenze in campionato: non è ancora arrivato a un digiuno di sette gare da quando gioca in Serie A. Gabriel Paletta è il giocatore più espulso in questa Serie A, tre volte; contro il Genoa esordì in Serie A per il Parma nel settembre 2010, rimediando subito un cartellino giallo. Gianluigi Donnarumma è il portiere che ha effettuato più parate in questa Serie A (111), nonché l’unico ad aver compiuto nove o più interventi positivi in due partite di questo campionato (trasferte con Juventus e Lazio).

Milan Genoa Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Milan Genoa ci dicono che nelle file rossonere c’è uno squalificato a reparto. E’ questo il risultato post Juventus-Milan. A Romagnoli e Sosa, si è aggiunto in settimana Carlos Bacca. Vangioni sarà, con tutta probabilità, riproposto a sinistra mentre Locatelli e Lapadula sono in pole per scendere in campo dall’inizio. In casa Genoa, Mandorlini prova a recuperare Orban ma si ritrova con Burdisso squalificato. In difesa troverà spazio Gentiletti. A centrocampo uno tra Rigoni e Cataldi dovrebbe riprendere posto tra i titolari. I due italiani sono in ballottaggio con Ntcham e Cofie. Arbitra il signor Russo.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Ocampos, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Montella. Squalificati: Romagnoli, Sosa, Bacca. Indisponibili: Montolivo, Suso, Abate, Bonaventura.

Genoa (4-3-3): Lamanna; Izzo, Munoz, Gentiletti, Laxalt; Rigoni, Cataldi, Hiljemark; Lazovic, Simeone, Taarabt. Allenatore: Mandorlini. Squalificati: Burdisso. Indisponibili: Perin, Veloso, Ninkovic.

Diretta Milan Genoa a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 18 marzo 2017 sui canali digitali televisivi di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Milan Genoa non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Milan Genoa Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan Genoa Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Milan Genoa su Radio Rai 1 in diretta streaming.