Chiesa decide Milan-Fiorentina, i rossoneri non segnano più in Serie A.

DIRETTA MILAN FIORENTINA – Terza partita senza gol in Serie A per il Milan che perde a San Siro contro la Fiorentina di Pioli (25 punti). Decide un gol di Chiesa al 73′ su assist di Veretout. Rossoneri (27 punti) superati nuovamente in classifica dalla Lazio (28 punti) che nella partita delle 12:30 è tornata a vincere (3-1 sul Cagliari).

Il tabellino di Milan-Fiorentina 0-1.

Marcatori gol: 73′ Chiesa (F).

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate (83′ Conti), Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, Mauri (67′ Cutrone), Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo (67′ Laxalt). Allenatore Gattuso.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; E Fernandes, Veretout, Benassi (86′ Laurini); Chiesa, Simeone (88′ Pjaca), Mirallas (61′ Gerson). Allenatore Pioli.

Ammoniti: Pezzella (F), Vitor Hugo (F), E Fernandes (F), Chiesa (F), Suso (M), Romagnoli (M), Laxalt (M).


Vedere Milan Fiorentina Streaming Rojadirecta e Diretta tv.

Milan Fiorentina in diretta streaming oggi sabato 22 dicembre 2018: si gioca alle ore 15:00. La partita di calcio Milan Fiorentina verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 256 Satellite) anche in alta definizione HD. Niente partita in chiaro. Video streaming online con SkyGo (gratis per gli abbonati). Il Milan guarda al recente passato e, con l’emergenza a centrocampo per le contemporanee assenze degli squalificati Bakayoko e Kessie, torna al 4-3-3. Gattuso dovrebbe schierare Mauri e Bertolacci, arretrando Calhanoglu in mezzo al campo e lanciando Castillejo nel tridente, al fianco di Suso e Higuain. In difesa, davanti a Donnarumma, confermata la coppia centrale Zapata-Romagnoli, con Calabria e Rodriguez sugli esterni. Per la trasferta di sabato contro il Milan, la Fiorentina ritroverà i centrocampisti Veretout e Edimilson Fernandes, ma anche il difensore Milenkovic che nell’ultima partita hanno smaltito il turno di squalifica.

Le probabili formazioni di Milan Fiorentina della 17a giornata del campionato di calcio di Serie A. Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Suso, Mauri, Bertolacci, Çalhanoğlu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso. Squalificati: Bakayoko, Kessié. Indisponibili: Caldara, Biglia, Bonaventura, Borini. Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas. Allenatore: Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.

Dove vedere diretta Milan Fiorentina streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Milan Fiorentina in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 256 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con SkyGo. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi, sabato 22 dicembre 2018. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Come vedere Milan Fiorentina streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Milan Fiorentina online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Milan Fiorentina.