DIRETTA MILAN – Vittoria di misura del Milan di Pioli sull’Empoli nella 29a giornata di Serie A, con un bel tiro da fuori di Kalulu nella prima parte di gioco. Empoli piegato dopo il tentativo di rimontare nella ripresa, generando pero solo qualche occasione da brivido. Importante successo per il Diavolo che allunga in testa alla classifica a 63 punti con 5 punti di vantaggio sull’Inter, impegnato in casa del Torino di Juric, e 6 punti di vantaggio sul Napoli impegnato domenica a Verona.
Marcatori gol: 19′ Kalulu (M).
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Florenzi; Bennacer (88′ Krunic), Tonali; Messias (72′ Saelemaekers), Kessié (72′ Brahim Diaz), Leão (83′ Rebic); Giroud (83′ Ibrahimovic). Allenatore Pioli.
Empoli (4-2-3-1): Vicario; Fiamozzi (63′ Stojanovic), S. Romagnoli, Luperto, Cacace (63′ Parisi); Zurkowski, Asllani, Bandinelli (71′ Benassi); Henderson (63′ Cutrone), Bajrami (71′ Di Francesco); Pinamonti. Allenatore Andreazzoli.
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova. Ammonito: Tonali.
Dopo il match Sampdoria-Juventus delle 18 si affronteranno anche Milan-Empoli. Il Milan di Stefano Pioli guida la classifica di Serie A con 60 punti, frutto di 18 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, e in questo turno 29 riceverà la visita dell’Empoli di Aurelio Andreazzoli che occupa il 13° posto a quota 32, con un cammino di 8 successi, 8 pareggi e 12 sconfitte. Di seguito le informazioni sapere dove vedere Milan-Empoli streaming gratis e diretta tv.
Milan-Empoli diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Milan-Empoli su sarà curata da Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.
Milan-Empoli in tv anche con i canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca Sky è affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Luca Marchegiani come seconda voce.
Milan-Empoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW TV di Sky. La partita non si può vedere su Rojadirecta in italiano e PirloTV perchè considerati illegali in Italia.
In casa Milan: Giroud, Ibrahimovic e Romagnoli sono a disposizione. Hernandez out per squalifica, Florenzi favorito su Ballo-Touré per sostituirlo. Più Messias di Saelemaekers. In casa Empoli: Per questa gara torna a disposizione il difensore Ismajli, squalificato nel match pareggiato col Genoa. Sul fronte formazione, a parte gli infortunati che hanno terminato la stagione, tutti sono a disposizione e per il tecnico c’è l’imbarazzo della scelta. Non sono attesi grossi sconvolgimenti, solito ballottaggio tattico fra il 4-3-1-2 e il 4-3-2-1.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Florenzi; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Gabbia, Ballo-Toure, Krunic, Saelemaekers, Castillejo, Brahim Diaz, Rebic, Maldini, Ibrahimovic. Indisponibili: Kjaer, Romagnoli. Squalificati: Theo Hernandez. Diffidati: Brahim Diaz, Romagnoli.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, S Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli. A disposizione in panchina: Ujkani, Furlan, Viti, Tonelli, Fiamozzi, Cacace, Benassi, Stulac, Di Francesco, Verre, Cutrone, La Mantia. Indisponibili: Haas, Ekong, Marchizza. Squalificati: nessuno. Diffidati: Zurkowski, Marchizza, Parisi, Tonelli.
Arbitro: Chiffi di Padova. Guardalinee: Imperiale e Di Iorio. Quarto uomo: Volpi. Var: Nasca. Assistente Var: Lo Cicero.
Alternative per vedere Milan-Empoli non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. Quando ti colleghi a internet per vedere calcio streaming usa una connessione sicura in VPN.
All’andata la partita Empoli-Milan terminò con il risultato di 2-4. Ecco gli highlights di quella partita:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…