Serie A: Il Milan torna al 4° posto in classifica: 3-0 al Cagliari.

Il Milan torna al quarto posto dopo il 3-0 inflitto al Cagliari a San Siro, nel posticipo della domenica sera che ha chiuso la 23a giornata di Serie A. Il Milan aveva solo una opzione dopo il tris di vittorie di Lazio, Roma e Atalanta, per rispondere alla corsa Champions, e così è stato: la vittoria.

Tabellino di Milan-Cagliari 3-0.

Marcatori gol: 13′ autorete Ceppitelli (C), 22′ Paquetá (M), 62′ Piatek (M).

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria (66′ Conti), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek (65′ Cutrone), Calhanoglu (77′ Borini). All. Gattuso

Cagliari (4-4-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Ionita (76′ Despodov), Barella, Padoin (68′ Deiola); Joao Pedro (80′ Bradaric), Pavoletti.

All. Maran

Ammoniti: 75′ Faragò (C).


milan cagliari streaming gratis rojadirecta.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 23a giornata di Serie A vede in programma oggi Milan Cagliari (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). I rossoneri di Gennaro Gattuso, dopo il pareggio dell’Olimpico di domenica scorsa, cercano il ritorno alla vittoria per difendere il 4° posto in classifica dall’assalto degli avversari, mentre il Cagliari, con i suoi 21 punti, rischia molto in zona retrocessione e intende fare risultato per allontanarsi dalla terzultima posizione della graduatoria.

Sulla destra Calabria ancora in vantaggio su Conti e Abate. Per il resto a centrocampo Paquetà e Bakayoko confermati insieme a Kessiè, in attacco invece Piatek al centro, con Suso e Calhanoglu in appoggio sugli esterni. Biglia torna tra i convocati.Birsa ko, toccherà a Joao Pedro supportare Pavoletti. Barella rientra dalla squalifica. In difesa ballottaggio Srna-Faragò. Ionita sulla trequarti.

Dove vedere Milan Cagliari in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, la partita di calcio Milan Cagliari in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, domenica 10 febbraio 2019.

Milan Cagliari streaming è disponibile su SkyGo che viene offerto gratis il primo mese poi a pagamento. Fischio d’inizio dell’arbitro La Penna programmato per le ore 20:30 di oggi.