Aggiornamento Risultato Milan-Bologna. I rossoneri tornano al successo a San Siro dove mancava dal 20 settembre, dopo 399 minuti di astinenza. La formazione allenata da Gattuso ritrova il sorriso con una doppietta di Bonaventura al suo terzo gol in due partite.

Il tabellino di Milan-Bologna 2-1

Marcatori Gol: 10′ Bonaventura (M) assist Kalinic, 23′ Verdi (B) assist Destro, 76′ Bonaventura (M) assist Borini.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate (dal 59′ Cutrone), Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic (dal 68′ André Silva), Borini (dall’83’ Calabria). All. Gattuso

Bologna (4-3-3): Mirante, Torosidis, Helander, Gonzalez, Masina (dall’83’ Petkovic); Nagy (dal 64′ Taider), Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio (dal 72′ Okwonkwo). All. Donadoni

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Nessun ammonito.

***

Milan-Bologna Streaming Gratis – Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere Milan-Bologna partita posticipo valida per la 16a giornata di Serie A. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Bologna streaming.

Cosa succede in casa Milan? Durante la rifinitura di questa mattina, il tecnico del Milan, Gattuso aveva provato Lucas Biglia ma purtroppo il centrocampista argentino, a causa di una distorsione alla caviglia destra subita nell’allenamento di ieri, non sarà della partita in programma questa sera al Meazza, contro il Bologna.

Cosa succede in casa Inter? Donadoni recupera tutti a parte l’infortunato Di Francesco e lo squalificato Poli. A centrocampo tocca a Taider. Per il resto, formazione confermata con Destro punta centrale.

Milan-Bologna Streaming: le ultimissime sulle formazioni.

Le formazioni di Milan-Bologna che ci piacerebbe vedere in campo:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. Allenatore: Montella. Indisponibili: Calhanoglu, Gomez, Conti. Squalificati: Romagnoli.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, De Maio, Masina; Taider, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. Allenatore: Donadoni. Indisponibili: Gonzalez, Di Francesco, Avenatti. Squalificati: Poli.

Diretta Milan-Bologna, le cose da sapere sulla partita.

L’ultima volta di Milan-Bologna, il 21 maggio di quest’anno, è terminata con il risultato di 3-0, con i gol di Deulofeu, Honda e Lapadula. Solo una sconfitta per il Milan nelle ultime 15 partite di campionato contro il Bologna, con i rossoneri vincenti in 10 occasioni. Il Milan ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sette sfide interne in campionato contro il Bologna, con solo un gol subito in ognuna delle altre tre. Il Milan è la squadra che ha segnato più gol al Bologna in Serie A (215).

I rossoneri hanno vinto solo due delle ultime 10 partite di campionato dopo che avevano trovato il successo in cinque delle precedenti sette. Il Bologna non pareggia una trasferta di Serie A dallo scorso aprile. Da allora quattro vittorie e sei sconfitte per gli emiliani fuori casa. Il Milan è la squadra con il saldo punti peggiore (-11) rispetto alla 15ª giornata dello scorso campionato. Tre delle ultime sei reti del Bologna in campionato sono state segnate di testa: gli emiliani non avevano trovato il gol con questo fondamentale in precedenza.

Mattia Destro (tre reti in 15 partite con la maglia del Milan in Serie A) ha segnato due gol nelle ultime tre presenze in campionato, tante quante quelle realizzate nelle precedenti 12 gare disputate. Nikola Kalinic (due gol in quattro sfide di Serie A contro il Bologna) ha trovato la rete nell’ultimo turno contro il Benevento: è da marzo che il croato non segna in due presenze consecutive in A. Andrea Poli ha disputato 90 partite in Serie A con la maglia del Milan, segnando tre reti (nessuna nelle ultime due stagioni in rossonero).

Milan-Bologna Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Milan-Bologna in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 10 dicembre 2017 sui canali digitali di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super CalcioSky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in HD). Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Milan-Bologna non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Milan-Bologna streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Milan-Bologna online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan-Bologna Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Milan-Bologna.