MILAN Bodo/Glimt Streaming Live e Diretta TV: il terzo turno preliminare di UEFA Europa League è in programma giovedì 24 settembre alle ore 20:30 italiane e verrà trasmesso in diretta su DAZN. Il match sarà visibile anche in streaming sempre su DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita MILAN Bodo/Glimt in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.
BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Konradsen, Lode, Höibraten, Björkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge.
MILAN Bodo/Glimt: dove vederla in tv e in Streaming Live senza Rojadirecta.
La partita MILAN Bodo/Glimt, valida per il terzo turno preliminare di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv con DAZN, con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi.
Le immagini del match potranno essere seguite in video streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link > https://www.dazn.com) con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. La partita non viene trasmessa in chiaro.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).