Dove vedere Milan-Atalanta streaming gratis e in tv. Il Milan affronta l’Atalanta nel terzo quarto di finale di Coppa Italia a San Siro. Entrambe le squadre cercano la vittoria per raggiungere la semifinale contro la Fiorentina. Il Milan è ancora alle prese con una situazione di emergenza, ma può contare su Theo Hernandez e Luka Jovic. L’Atalanta arriva alla partita dopo aver sconfitto il Sassuolo negli ottavi di finale e pareggiato con la Roma in campionato. L’ex giocatore Charles De Ketelaere potrebbe essere in dubbio per la partita.
- Fischio d’inizio allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 10 gennaio 2024. Scopri le formazioni e dove vedere Milan-Atalanta in tv e streaming.
Milan-Atalanta probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Jimenez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheeks, Leao; Jovic. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Nava, Mirante, Simic, Kjaer, Bartesaghi, Terracciano, Adli, Zeroli, Romero, Chaka, Giroud. Indisponibili: Sportiello, Kalulu, Thiaw, Tomori, Pellegrino, Caldara, Pobega, Okafor, Krunic, Florenzi, Bennacer. Squalificati: nessuno. Diffidati: Musah.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Musso, Rossi, Toloi, Kolasinac, Palomino, Zappacosta, Zortea, Bakker, Adopo, Pasalic, Muriel, De Ketelaere. Indisponibili: Touré, Hateboer. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno
Arbitro: Di Bello (Brindisi). Guardalinee: Colarossi e Di Monte. IV uomo: Ferrieri Caèuti. Var: Valeri. Assistente Var: Di Martino.
Milan-Atalanta in TV, che canale?
Milan-Atalanta in diretta tv su Canale 5 in chiaro. Il derby di Coppa Italia non sarà trasmessa in chiaro dalla RAI.
Dove vedere Milan-Atalanta Streaming Gratis in italiano
Milan-Atalanta streaming gratis in chiaro sul proprio pc o notebook e su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad mediante la piattaforma Mediaset Infinity. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative Milan-Atalanta Live Streaming e aggiornamenti in tempo reale
Non esistono opzioni alternative per guardare la partita Milan-Atalanta. Vogliamo sottolineare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming non è permessa in Italia. È possibile seguire il racconto live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale, con la descrizione dei goal, degli eventi e delle azioni più importanti, sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e su siti web come Eurosport, Goal.com, Corriere dello Sport e/o TuttoSport.