Una persona è riuscita a diventare il vicino virtuale di Snoop Dogg dopo aver pagato 70.903 SAND – circa $ 450.000 al tasso di cambio di allora – per trasferirsi vicino al rapper americano in The Sandbox, un gioco decentralizzato nel Metaverso della Criptovaluta Ethereum.
La transazione è stata completata il 3 dicembre attraverso la piattaforma OpenSea, dove The Sandbox consente la vendita dei suoi terreni virtuali che offre sotto forma di NFT (token non fungibili).
Snoop Dogg, che aveva già la sua villa sulla piattaforma, ha notato il processo e ha reagito con interesse alla notizia. “Non vuoi essere il mio vicino?” ha scritto il musicista sul suo account Twitter riferendosi al nuovo proprietario di un terreno virtuale accanto a lui.
Infatti, The Sandbox collabora con Snoop Dogg e nell’ambito di tale cooperazione il prossimo anno verrà lanciato il nuovo progetto NFT all’interno del metaverso, chiamato Snoopverse.
Le recenti aste lanciate da The Sandbox mostrano che alcune persone sono disposte a pagare il prezzo medio di una casa con più camere da letto in alcune parti degli Stati Uniti per un piccolo pezzo di terra virtuale a Snoopverse.
Oltre a Snoop Dogg, il metaverso funziona anche con il DJ canadese deadmau5 e il marchio Adidas.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…