Dove vedere Real Madrid-Inter Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 7 dicembre 2021 alle ore 21 italiane per la sesta e ultima giornata del Gruppo D della fase a gironi della Champions League e nel quale partecipano anche Shakhtar e Tiraspol.
La squadra di Simone Inzaghi si presenta a un altro appuntamento importante della stagione: al Bernabeu contro il Real Madrid (all’andata allo stadio Giuseppe Meazza era terminata 0-1 per gli spagnoli). Obiettivo: confermare anche in Europa la crescita e la maturità di squadra dimostrata in campionato, dove è una vera e propria macchina da gol (39, miglior attacco) e mantiene la porta inviolata da quattro giornate. Gli ottavi di Champions League sono già in tasca ma contro i merengues c’è in palio il primo posto nel girone D che significherebbe evitare i colossi già a questo punto della competizione. Di seguito le informazioni per vedere la partita Real Madrid-Inter streaming gratis e in diretta video live tv.
Real Madrid-Inter in diretta tv sui canali digitali sdi Sky Sport Action (numero 206 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). La sfida potrà essere seguita anche attraverso l’app di Infinity + disponibile per smart tv, con il servizio (incluso nell’offerta Tim Vision) attivabile al costo di 7,99 € al mese. Il match del Santiago Bernabeu verrà raccontato, su Mediaset Infinity, da Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Sky non ha ancora annunciato le voci che racconteranno la sfida di Madrid.
Real Madrid-Inter streaming gratis per gli abbonati attraverso il servizio streaming di Sky Go, fruibile tramite l’app disponibile per pc, smartphone e tablet. Sarà possibile guardare la partita su dispositivi anche grazie all’applicazione di Infinity +, raggiungibile anche da pc semplicemente collegandosi al sito ufficiale dal proprio browser. L’alternativa è NOW, la piattaforma on demand che consente di assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di uno degli abbonamenti proposti. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Al momento gli uomini di Ancelotti, che dovrà fare a meno del suo bomber Benzema, sono in testa con due lunghezze di vantaggio sui nerazzurri. Serve l’impresa a Madrid contro un Real che viaggia a mille e che comanda la Liga con 8 punti di vantaggio sul Siviglia secondo, anche per sfatare un tabù lungo 54 anni: è infatti dal 1967 che l’Inter non vince in casa degli spagnoli, 2-0 nel ritorno dei quarti di Coppa dei Campioni.
Simone Inzaghi (Inter): “Qual è la chiave tattica da usare contro il Liverpool? All’andata abbiamo subito troppo la pressione. Dobbiamo avere più personalità e movimento senza palla negli spazi. Abbiamo conoscenze e capacità per superare la loro prima pressione, se saremo bravi a farlo potremo avere degli spazi per mettere in evidenza le nostre qualità”.
Real Madrid (4-3-3) – Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Jovic, Vinicius Jr. Allenatore Carlo Ancelotti.
Inter (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.
Arbitro: Felix Brych (Germania).
Alternative per vedere la partita Real Madrid-Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…