MegaTerremoto nel giorno di San Valentino per un raro allineamento planetario.

ASPETTANDO LA CATASTROFE – I geologi dicono che dovremmo essere preparati alla possibilità che si verifichi un megaterremoto in qualsiasi momento, tenendo presente che non si tratta di eventi frequenti. Anche se, con l’avanzare della tecnologia e dell’intelligenza artificiale, gli scienziati non sono ancora in grado di prevedere i terremoti e quindi salvare vite umane, il famoso esperto Frank Hoogerbeets avverte che il tanto atteso megaterremoto potrebbe accadere a San Valentino.

Pochi giorni fa, un terremoto di 6,1 gradi sulla scala Richter ha scosso la regione dell’Hindu Kush in Afghanistan e, curiosamente, il famoso ricercatore Frank Hoogerbeets ha predetto un importante evento sismico in quel periodo di tempo. Ora, Hoogerbeets ha avvertito che un catastrofico megaterremoto scuoterà il nostro pianeta a causa di un raro allineamento planetario che inizierà il giorno di San Valentino.

MegaTerremoto nel giorno di San Valentino per un raro allineamento planetario.

Sul suo sito web chiamato “Ditrianum”, Hoogerbeets ha spiegato che Urano, Marte, Venere e il Sole si allineeranno a San Valentino e scateneranno una serie di tremori catastrofici sul pianeta.

“La geometria lunare critica del 10 e 11 ha il potenziale per innescare una maggiore attività sismica, possibilmente nell’intervallo di magnitudo 6, forse anche più alto”, ha scritto Hoogerbeets sul suo sito web. “In generale, la seconda metà di febbraio, a partire da circa il 14, sarà molto critica con il potenziale di un grande terremoto dal 20 al 28”.

Ditrianum: Allineamento planetario potrebbe causare violenti terremoti fino a M7.

Anche se Hoogerbeets non ha rivelato la posizione esatta del megaterremoto, il popolare ricercatore ha chiarito che non agiterà solo un paese, se non l’intero pianeta. Hoogerbeets utilizza un sistema avanzato chiamato SSGI (Solar System Geometry Index) per prevedere possibili terremoti.

L’esperto assicura che l’allineamento planetario destabilizza le placche tettoniche nella Terra e causerà un aumento delle attività sismiche durante questo periodo.

“Dopo tre anni di ricerca, è chiaro che alcune geometrie planetarie nel Sistema Solare tendono a causare un aumento sismico, mentre altre geometrie no”, spiega Hoogerbeets.

Sebbene le previsioni di Hoogerbeet siano spesso soddisfatte, gli scienziati scartano completamente il suo sistema. Secondo i geologi, nessuna tecnologia è in grado di prevedere con precisione i terremoti.

Non possiamo prevedere o prevedere i terremoti.

John Bellini, un geofisico dello United States Geological Survey (USGS): “Non possiamo prevedere o prevedere i terremoti […] A volte, prima di un grande terremoto, avrai una o due avvertimenti, ma non sappiamo la grandezza del prossimo fino a quando non accade”.

Va anche detto che, sebbene le previsioni di Hoogerbeets siano soddisfatte nella maggior parte dei casi, a volte non si verificano nel periodo di tempo calcolato. E forse questa è la spiegazione per l’avvertimento dello scorso gennaio, quando disse che durante la “superluna di sangue di lupo” ci sarebbe stata un’attività sismica senza precedenti. Ma ha anche chiarito che la minaccia continuerà ad essere molto presente settimane dopo che questo strano fenomeno spaziale avrà luogo.

Sebbene gli scienziati e gli Hoogerbeet non siano d’accordo su come studiare i terremoti, ciò che concordano è che un catastrofico megasisma potrebbe scuotere il nostro pianeta in qualsiasi momento, causando una distruzione mai vista prima.

Sei pronto per il terremoto del secolo? Pensi che la predizione di Hoogerbeets si avvererà? Vieni a commentare su Sulla nostra pagina Facebook “Terremoti Uragani Tifoni e Tsunami nel mondo“.