Mark Zuckerberg e sua moglie da McDonald's, risate su Reddit

Alcuni netizen hanno scherzato dicendo che non sapevano che la catena di fast food offriva metadati. Sulla piattaforma Reddit è stata pubblicata un’immagine che mostra il co-fondatore di Meta, Mark Zuckerberg, e sua moglie, Priscilla Chan, che apparentemente stanno effettuando un ordine in un fast food McDonald’s.

“Ho visto Mark Zuckerberg e sua moglie, Priscilla Chan, da McDonald’s”, titola il post senza fornire dettagli su dove e quando è stata scattata la foto, che è stata taggata su Reddit come contenuto originale. L’immagine ha sorpreso molti utenti di quella piattaforma e uno di loro scherza dicendo “Non sapevo che McDonald’s offrisse metadati”.

Altri utenti hanno scherzato dicendo che quando gli è stato chiesto dalla cassa se voleva ordinare una delle combo del menu, il fondatore di Facebook e la quinta persona più ricca del mondo hanno risposto dicendo che vuole acquistare l’intero franchising.

“Accettiamo solo azioni Meta qui, signore”, “Prenderò un pasto umano, per favore” o “Ciao Tiffany, residente in 129 West 81st Street, New York. No, non ti stiamo tracciando con l’ultima tecnologia 5G. Perché domanda?”, sono solo alcune delle battute degli internauti.

Mentre altri suggeriscono che Zuckerberg abbia ordinato “carne affumicata e una Sweet Baby Rays [salsa barbecue di marca]”. Lo scorso ottobre, durante l’annuncio del cambio di nome di Facebook in Meta, diverse persone hanno notato una bottiglia di quella salsa su uno scaffale dietro il magnate. Alcuni hanno scherzato sul fatto che il contenitore della salsa barbecue fosse usato come fermalibri.