CALCIO NEWS – Un risultato che regala la qualificazione ai quarti di finale al Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Manchester United – Real Madrid, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League è terminata con il risultato finale di 1-2 e grazie al pareggio dell’andata, l’accesso ai quarti è degli spagnoli, mentre gli inglesi vengono eliminati.

Al 48′ un autogol di Sergio Ramos regala il vantaggio al Manchester United che, pochi minuti piu’ tardi perde Nani espulso dall’arbitro Cakir, dando il via libera agli uomini di Josè Mourinho per la rimonta che avviene in pochi minuti.

Al 66′ è Modric che con un bolide da fuori area raggiunge il pareggio, mentre CR7 Cristiano Ronaldo segna il decisivo gol della vittoria al 69′.

Nell’altra partita degli ottavi di finale giocata ieri, martedì 5 marzo 2013, il Borussia Dortmund ha battuto con il risultato di 3-0 lo Shakhtar Donetsk, guadagnando l’accesso ai quarti in virtu’ del 2-2 ottenuto all’andata. E oggi, mercoledì 6 marzo 2013, si gioca Juventus – Celtic e PSG – Valencia. Ma ecco il video dei gol della partita Manchester United – Real Madrid:

http://www.youtube.com/watch?v=SfkK37jmCOU