Manchester United Milan risultato 7-6, ai calci di rigore sbaglia Daniel Maldini | Calcio d'Estate.

DIRETTA CALCIO – Il Milan ha perso ai calci di rigore la sfida contro il Manchester United, terminando così a zero punti nella International Champions Cup 2019. Decisivo l’errore dagli undici metri del figlio d’arte Daniel Maldini. Risultato finale 7-6 dopo i calci di rigore. Il neo acquisto Rafael Leao è rimasto in panchina.

I tempi regolamentari si erano chiusi sul risultato di 2-2. Al 14′ Red Devils in vantaggio con Rashford. La rimonta rossonera arriva con Suso al 26′ e un autogol di Lindelof al 60′. Il gol del pareggio inglese giugnge al 72′ con Lingard. Dal dischetto segnano Lingard, Young, Greenwood, Gomes, James, per gli inglesi. I rossoneri a segno con Çalhanoğlu, Bonaventura, Andrè Silva, Krunic e poi l’errore di Daniel Maldini.

Il tabellino di Manchester United Milan risultato 2-2 (7-6 dcr).

Marcatori gol: 14′ Rashford (U), 26′ Suso (M), 60′ Castillejo (M), 72′ Lingard (U).

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka (65′ Young), Rojo, Lindelof, Shaw; McTominay, Matic; Andreas Pereira (65′ James), Mata (65′ Lingaard), Martial (82′ Greenwood); Rashford (82′ Andre Gomes). Allenatore Solskjaer.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma (64′ Reina); Calabria (78′ Conti), Musacchio, Romagnoli (78′ Gabbia), Rodríguez (78′ Strinic); Borini (78′ Brescianini), Biglia (64′ Krunic), Calhanoglu; Suso (78′ Bonaventura); Castillejo (64′ André Silva), Piatek (78′ Maldini). Allenatore Giampaolo.


Rojadirecta Manchester United MILAN Streaming e Diretta TV, dove vedere la partita di ICC | Calcio d'Estate.

Manchester United Milan streaming video e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere in campo. Il Milan cerca la rivincita contro lo United nel terzo e ultimo turno dell’International Champions Cup. Il Milan di Marco Giampaolo si appresta a concludere la sua avventura nell’edizione 2019 dell’International Champions Cup affrontando il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer al Principality Stadium di Cardiff (Galles), noto anche come Millennium Stadium. Andiamo a scoprire dove vedere Manchester United Milan streaming e diretta tv.

Manchester United Milan streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Manchester United Milan ci dicono che Giampaolo dovrebbe proporre il suo classico 4-3-1-2, dove Suso continuerà a prendere confidenza con il ruolo da trequartista. In attacco spazio probabilmente alla solita coppia formata da Piatek e Castillejo, viste le poche alternative dopo la partenza di Cutrone e in attesa di vedere debuttare Leao.

Possibilità di vedere in campo anche Krunic e Andre Silva mentre sarà assente Paqueta. L’obiettivo numero uno del tecnico rossonero è però quello di continuare a plasmare la propria squadra sotto il profilo del gioco, dando seguito a quanto di buono mostrato nelle due gare precedenti.

La notizia di Manchester United Milan di ICC 2019 è che non c’è Romelu Lukaku nella lista dei 25 convocati del tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer. A Cardiff l’attaccante belga, al centro di molte voci di mercato ed obiettivo di Juventus ed Inter, non giocherà perchè lasciato a riposo in previsione di una sua possibile partenza nei giorni a venire. Altra notizia è che il Manchester United ha comprato per 93 milioni di euro il difensore Maguire del Leicester: operazione che diventa il difensore più caro della storia sel calcio!

Queste le probabili formazioni di Manchester United Milan:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Jones, Lindelof, Shaw; Matic, Mctominay; James, Lingard, Martial; Rashford. Allenatore Ole Gunnar Solskjaer.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. Allenatore Marco Giampaolo.

Dove vedere diretta streaming Manchester United Milan senza Rojadirecta.

La partita di calcio Manchester United Milan in diretta tv grazie a Sportitalia, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:00 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:30 italiane di sabato 3 agosto 2019. La partita viene trasmessa in chiaro con il streaming video online di www.sportitalia.com.

Come vedere Manchester United Milan streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Manchester United Milan online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Manchester United Milan.