Martedì Champions Liverpool-Porto Rojadirecta Tottenham-Manchester City, dove vederle in diretta streaming.

DIRETTA CALCIO – Con Liverpool-Porto e Tottenham-Manchester City inziano le partite di andata dei quarti di finale della Champions League. Domani sarà la volta dell’attesissima Ajax-Juventus oltre che a Manchester United-Barcellona. Ma andiamo a vedere nei dettagli dove vedere Liverpool-Porto e Tottenham-Manchester City in diretta streaming.

Dove vedere Liverpool-Porto e Tottenham-Manchester City streaming e diretta tv.

21:00 Liverpool-Porto in diretta streaming su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Ad arbitrare il match ci sarà lo spagnolo Lahoz.

Il Liverpool non ha mai perso un match in una competizione europea contro il Porto nei sei precedenti incontri (tre vittorie e tre pareggi). Il Porto è stato eliminato dal Liverpool nella scorsa edizione della Champions League, nella fase degli ottavi di finale, perdendo con un punteggio totale di 5-0, anche se il ritorno ad Anfield, terminò a reti inviolate. Streaming online con l’app SkyGo.

21:00 Tottenham-Manchester City in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). L’arbitro della gara è l’olandese Kuipers. Questo è il primo incrocio in competizioni europee tra Tottenham Hotspur e Manchester City, mentre è la 157a sfida tra le due squadre in tutte le competizioni. Il Manchester City ha vinto 11 degli ultimi 16 match contro gli Spurs (un pareggio e quattro sconfitte), tutti in Premier League; il City ha inoltre vinto le ultime tre gare di fila contro il Tottenham. Streaming online con l’app SkyGo.