Rojadirecta Lipsia-PSG Streaming, dove vederla in Diretta TV.

Lipsia PSG Streaming Gratis Diretta TV. Al Da Luz di Lisbona si affrontano una delle favorite per la vittoria finale e una delle sorprese più grandi di questa edizione di Champions League: Paris Saint Germain e Lipsia. Per i francesi si tratta della seconda semifinale della massima competizione europea, dopo quella persa contro il Milan nel 1994/95, mentre per i tedeschi è una prima assoluta visto che si tratta anche della prima partecipazione alla Champions League. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Lipsia PSG streaming e diretta tv.

Lipsia PSG Streaming Live: le ultime notizie sulle formazioni.

Da notare anche il confronto tra i due tecnici: Nagelsmann non ha mai nascosto la sua ammirazione per Tuchel, al quale dice di essersi spesso ispirato. L’allievo sarà in grado di battere il maestro?

Sempre imprevedibile Nagelsmann nelle sue formazioni. Pochi dubbi in difesa, con Klostermann, Upamecano e Halstenberg nel pacchetto a tre, poi tanti dubbi. Potrebbe scendere in campo lo stesso 11 che ha battuto l’Atletico, con Sabitzer e Kampl in mediana e Poulsen unica punta supportato da Dani Olmo e Nkunku. Scalpitano sia Schick che Forsberg.

Tuchel recupera lo squalificato Di Maria e probabilmente anche Mbappé dal primo minuto, dopo lo spezzone giocato contro l’Atalanta. Icardi dovrebbe fare le spese di questo ritorno. Infortunato Navas in porta, Sergio Rico sarà titolare. In dubbio Gueye e Verratti, ritorno agli allenamenti in gruppo per Thiago Silva e Kurzawa.

Le nostre probabili formazioni di Lipsia PSG:

RB Lipsia (3-4-3): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Laimer, Sabitzer, Kampl, Angelino; Dani Olmo, Poulsen, Nkunku. Allenatore Julian Nagelsmann.

Paris SG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera, Marquinhos, Gueye; Di Maria, Mbappé, Neymar. Allenatore Thomas Tuchel.

Arbitro: Björn Kuipers (Paesi Bassi).

Lipsia PSG Streaming Gratis Link Online senza Rojadirecta.

Lipsia PSG in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 18 agosto 2020 su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link > https://skygo.sky.it/) per seguire le partite di calcio online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche in streaming gratis online.

Lipsia PSG, alcune cosa da sapere.

Il PSG ritrova la semifinale di Coppa Campioni/Champions League che mancava dal 1994-95 quando perse contro il Milan, poi battuto a Vienna dall’Ajax. Prima semifinale di Champions League del Lipsia, club fondato nel 2009 e soltanto alla seconda esperienza nella massima competizione continentale. Nel 2017-18, l’esordio assoluto, si era fermato alla fase a gironi. Il Lipsia affronterà una quarta squadra francese diversa dal suo debutto nelle competizioni europee nel 2017/18 (Monaco, Marsiglia, Lione e Parigi nella prossima semifinale UCL), più di ogni altra squadra in quel periodo.

Il gol di Adams contro l’Atletico è stato il suo primo per il Lipsia dal suo arrivo a gennaio 2019 dalla Red Bull New York. Il giovane newyorkese è anche diventato il primo americano in assoluto a segnare in un quarto di finale di UEFA Champions League.

Il primo gol di Dani Olmo è stato il suo quarto gol in sette partite in tutte le competizioni da giugno. Il Lipsia ha vinto sette delle otto sfide europee a eliminazione diretta dalla prima apparizione in una competizione continentale nel 2017.

I due allenatori, Julian Nagelsmann e Thomas Tuchel, sono stati entrambi difensori centrali delle giovanili dell’Augsburg e hanno lavorato insieme nella squadra riserve del club nella stagione 2007/08. Oltre a Tuchel, il PSG vanta altri cinque ex protagonisti della Bundesliga: Julian Draxler, Thilo Kehrer, Choupo-Moting, Juan Bernat e Abdou Diallo.

Questo sarà il primo incontro competitivo in assoluto tra RB Lipsia e PSG. Entrambe mirano a raggiungere la loro prima finale di Coppa dei Campioni/Champions League. L’RB Lipsia sarebbe la settima squadra tedesca diversa a raggiungere la finale (seconda solo alle squadre inglesi), mentre il PSG sarebbe la prima squadra francese a raggiungere il culmine dal Monaco nel 2003-04.

Il Paris Saint-Germain ha trovato il gol in ognuna delle ultime 33 partite di Champions League, solo una dietro il record di tutti i tempi nelle principali competizioni europee UEFA (Real Madrid, 34 tra il 2011 e il 2014). L’ultima squadra a negare il gol dei parigini è stato il Man City nell’aprile 2016 (0-1), eliminato dai quarti di finale di Champions League.

L’RB Lipsia è imbattuto nelle ultime sette partite di Champions League (V5 P2), avendo perso quattro dei primi otto nella competizione (V3 P1). Marcel Sabitzer del Lipsia è stato coinvolto in sei gol nelle ultime sei partite di Champions League (4 gol, 2 assist), assistendo il primo gol della sua squadra nella vittoria dei quarti di finale contro l’Atlético Madrid. All’età di 33 anni, Julian Nagelsmann dell’RB Lipsia potrebbe diventare il più giovane allenatore a raggiungere la finale di Champions League, prendendo il record da Didier Deschamps, che aveva 35 anni con il Monaco nel 2004.

Dal suo debutto nella competizione nel 2013-14, Neymar del Paris Saint-Germain ha fornito più assist in Champions League di qualsiasi altro giocatore (23), incluso quello del pareggio contro l’Atalanta nei quarti di finale. L’attaccante del Paris SG Kylian Mbappé è stato coinvolto direttamente in 10 gol in otto presenze in Champions League nel 2019-20 (5 gol, 5 gol); il suo miglior coinvolgimento totale in una singola campagna nella competizione. Il francese è stato coinvolto in un gol di Champions League in media ogni 48 minuti in questo periodo.