LIONE ROMA Streaming Online Rojadirecta: vedere Video Gratis TV8 Oggi 9 marzo 2017

Diretta Lione Roma Streaming Gratis Online. Partita di andata degli ottavi di finale di Europa League con fischio d’inizio alle 21:05 di oggi giovedì 9 marzo 2017. La Roma di Luciano Spalletti, dopo essersi sbarazzata del Villarreal nei sedicesimi di finale, si trova a dover affrontare il Lione nel turno successivo di Europa League. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Lione Roma e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Lione Roma è una partita che arriva in un momento delicato della stagione giallorossa. La formazione allenata da Luciano Spalletti deve rialzarsi dopo essere incappata in tre sconfitte nelle ultime quattro gare disputate tra Serie A e Coppa Italia. Il Lione ha giocato il girone di Champions League arrivando terzo e nel turno precedente è stato di gran lunga il più convincente tra i club impegnati nei sedicesimi (1-4 e 7-1 all’AZ): arriva dunque alla sfida con ottime referenze.

Lione Roma streaming, le cose da sapere sulla partita.

Tra le due squadre esistono soltanto due precedenti. Torniamo indietro alla stagione 2006-2007 per gli ottavi di finale di Champions League, dove finì 0-0 all’andata all’Olimpico, mentre al ritorno, a Lione, si imposero i giallorossi per 2-0 grazie alla rete del vantaggio di Francesco Totti e al gol del ko firmato Amantino Mancini. Il Lione in Europa ha affrontato per 20 volte squadre italiane, con un bilancio (negativo) di 7 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte. Per contro, con le francesi la Roma parte favorita grazie a un bilancio di 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Nel nuovo stadio, il ruolino di marcia europeo dell’Olympique Lione è di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. La Roma, invece, è imbattuta da cinque trasferte europee, con 2 vittorie e 3 pareggi.

Lione e Roma si sono già affrontate nei ottavi di Champions League del 2006/07: la Roma superò il turno vincendo a Lione 2-0 dopo lo 0-0 dell’Olimpico. Francesco Totti aprì le marcature, poi arrivò il gol di Mancini. Il Lione ha giocato 20 volte contro una squadra italiana nelle competizioni UEFA: il bilancio dice 7 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte (3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte in casa). La Roma ha giocato 9 partite contro avversarie francesi: il bilancio dice 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta (3 vittorie e 1 sconfitta in Francia). In questa stagione, la Roma è imbattuta in Europa: 2 vittorie e 3 pareggi. Il Lione non ha mai giocato una finale di una coppa europea nella storia: nel 1963/64 ha raggiunto la semifinale della Coppa delle Coppe, e nel 2009/10 è stato semifinalista in Champions League.

Diretta Lione Roma: quote scommesse pronostici e formazioni fantacalcio.

Per Lione Roma, valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria del Lione (segno 1) vale 2,50, il pareggio (segno X) è quotato 3,30, mentre la vittoria della Roma (segno 2) vi permetterà di vincere 2,85 volte la somma che avrete deciso di investire. La sfida tra l’Olympique Lione e la Roma sarà diretta da un fischietto inglese, Anthony Taylor, con i connazionali Jake Collin e Simon Bennett assistenti di linea, Adam Nunn quarto arbitro e Andre Marriner con Jonathan Moss assistenti di porta.

Le ultime notizie di Lione Roma ci dicono che la Roma di Luciano Spalletti arriva a

questo incontro non in un buon momento, con tre sconfitte rimediate nelle ultime quattro gare, a partire da quella casalinga, 0 – 1, nel ritorno dello scorso turno con il Villareal, ininfluente per il passaggio agli ottavi visto il 4 – 0 dell’andata per i giallorossi, per arrivare alle ultime due, quella in coppa Italia contro la Lazio, e quella in campionato nello scontro diretto con il Napoli in casa. Il tutto inframezzato dal bel successo ottenuto in trasferta a San Siro contro l’Inter, nel quale si è vista una Roma completamente diversa rispetto alle altre partite.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Manolas, Fazio, Jesus; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Salah, Dzeko. Allenatore Spalletti. Diffidati: Paredes. Squalificati: Rudiger.

Lione (4-3-3): Lopes; Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons, Tolisso; Fekir, Lacazette, Cornet. Allenatore Genesio. Diffidati: Cornet, Darder, Gonalons, Rafael.

Lione Roma video streaming e diretta tv.

Diretta Lione Roma a partire dalle ore 21:05 di oggi giovedì 9 marzo 2017 sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Lione Roma non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 ma su TV8 e anche in video streaming (qui il link).

Vedere Lione Roma Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Lione Roma Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Lione Roma su Radio Rai 1 in diretta streaming.