Rojadirecta Lione Bayern Monaco Streaming, dove vederla in Diretta TV.

Lione Bayern Monaco Streaming Gratis Diretta TV. Allo stadio José Alvalade di Lisbona si gioca l’ultima semifinale per l’accesso alla finale di Champions League: ci saranno il superfavorito Bayern Monaco, reduce dal roboante 8-2 inflitto al Barcellona, e la ”cenerentola” Lione, capace però di eliminare due favorite come Juventus e Manchester City in questo agosto europeo. Chi vince (partita secca) giocherà la finale di domenica contro il PSG, vittorioso ieri sera nella semifinale contro il Lipsia. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Lione Bayern Monaco streaming e diretta tv.

Lione Bayern Monaco Streaming Live: le ultime notizie sulle formazioni.

Nota interessante è la sfida tra due tecnici subentrati a stagione in corso. Flick ha sostituito Kovac sulla panchina bavarese a novembre 2019, Rudi Garcia ha preso il posto di Sylvinho lo scorso ottobre.

Rudi Garcia si affiderà nuovamente al 3-5-2 nel quale Denayer, Marcelo e Marçal comporranno la linea difensiva davanti a Lopes. A centrocampo, Dobois e Cornet presidieranno gli esterni, mentre in attacco potrebbe toccare alla coppia Depay-Toko Ekambi.

Consueto 4-2-3-1 per Flick che, davanti a Neuer, dovrebbe schierare una difesa con Boateng ed Alaba centrali e Kimmich e Davies chiamati ad agire da esterni. In avanti, a supporto dell’unica punta Lewandowski, ci sarà un trio composto da Gnabry, Muller e Perisic. Pavard recupera per la panchina.

Le nostre probabili formazioni di Lione Bayern Monaco:

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Bruno Guimarães, Aouar, Cornet; M.Dembélé, Depay. Allenatore Rudi Garcia.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J.Boateng, Alaba, A.Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. Allenatore Hans-Dieter Flick.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna).

Lione Bayern Monaco Streaming Gratis Link Online senza Rojadirecta.

Lione Bayern Monaco in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 19 agosto 2020 su Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link > https://skygo.sky.it/) per seguire le partite di calcio online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis online con Mediaset Play.

Lione Bayern Monaco, alcune cosa da sapere.

L’ultima volta che Bayern e Lione si sono affrontati in competizioni ufficiali è stata sempre in semifinale di Champions League. I bavaresi hanno vinto 1-0 e 3-0 per raggiungere la finale nel 2009/10 sotto Louis van Gaal, con Müller e David Alaba gli unici membri sopravvissuti per entrambi i club.

FC Bayern Monaco e Lione si affronteranno in competizioni europee per la nona volta, con la squadra tedesca che ha vinto quattro delle precedenti otto (P2 S2). In effetti, l’ultima volta che si sono affrontati è stata anche in semifinale di Champions League, con il Bayern che ha vinto 4-0 complessivamente nel 2009-10. Questa sarà la 12a presenza dell’FC Bayern nelle semifinali di UEFA Champions League, con solo il Real Madrid (13) ha raggiunto questo traguardo della competizione in più occasioni; la squadra tedesca non è riuscita a passare da ciascuna delle ultime quattro semifinali, da quando ha vinto la competizione nel 2012/13.