DIRETTA TV CALCIO OGGI – Barcellona – Atletico Madrid in diretta tv e in diretta streaming. Si tratta di una sfida finale che vale il titolo di Campione di Spagna, riproponendo la sfida dell’euroderby di Champions League ai quarti di finale, quando Leo Messi e compagni vennero eliminati dopo l’1-1 al Nou Camp e la sconfitta per 1-0 a Madrid nel ritorno.

Si gioca la 38a e ultima giornata di Liga, l’atto conclusivo per la sfida Scudetto tra Barcellona ed Atlético Madrid si gioca oggi, sabato 17 maggio 2014, al Nou Camp con inizio alle ore 18:00 italiane, e diretta dall’arbitro Antonio Mateu. Le due squadre hanno tre punti di differenza in classifica, con il Barcellona che se vuole aggiudicarsi il titolo deve vincere, mentre l’Atletico ha a disposizione due risultati su tre.

Liga Spagna: Barcellona-Atletico Madrid in Diretta TV (info Streaming)
Nella Foto Leo Messi (Barcellona) e Diego Costa (Atletico Madrid)

Rientra Diego Costa e potrebbe tornare anche Neymar, mentre Lionel Messi si presenta carico a mille in un Camp Nou tutto esaurito.

L’attaccante argentino, che ha appena rinnovato il suo contratto fino al 2019, ha dichiarato: “Voglio vincere la Liga per dedicarla a Tito, ne sarebbe felice, era un grande tifoso del Barça e amava tanto questo club”.

Il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa la cui vittoria viene pagata 1,83 volte la quota scommessa; secondo PaddyPower il pareggio sarà pagato 3,60 volte, mentre la vittoria dell’Atletico Madrid a Barcellona sarà pagata ben 4,20 volte la quota scommessa.

La partita di calcio Barcellona – Atletico Madrid in diretta tv sui canali digitali di Fox Sports HD (Sky Canale 205 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 di oggi. Diretta streaming con applicativi e siti internet come SkyGo e Sky Online.