5 gol dell'Italia di Mancini in Liechtenstein, record di 9 successi consecutivi come Vittorio Pozzo.

DIRETTA CALCIO – Gli azzurri di Mancini (già matematicamente qualificati) vincono a Vaduz sul Lussemburgo con il risultato di 0-5 e restano a punteggio pieno nel Gruppo J di qualificazione agli europei di calcio di Euro 2020. Con questo successo il ct eguaglia Vittorio Pozzo con nove vittorie consecutive risalente al 1938/39.

Il tabellino di Liechtenstein Italia 0-5

Marcatori gol: 2′ Bernardeschi, 70′ Belotti, 77′ Romagnoli, 82′ El Shaarawy, 92′ Belotti.

Liechtenstein (4-1-4-1): B Buchel; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Goppel; M Buchel; Yildiz (83′ Wolfinger), Polverino (56′ N Frick), Hasler, Salanovic; Gubser (63′ Y Frick). DT Kolvidsson.

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Biraghi (88′ Bonucci); Zaniolo (63′ El Shaarawy), Cristante, Verratti; Bernardeschi (73′ Tonali), Belotti, Grifo. DT Mancini.

Ammoniti: Rechsteiner (L), Tonali (I).

Qualificazioni Europei di calcio: Italia imbattuta da Giugno 2006

Nelle partite di qualificazione agli Europei di calcio, la Nazionale italiana non perde dal 6 giugno del 2006 (Francia-Italia 3-1). Dopo quella data è rimasta imbattuta per 38 partite collezionando 32 vittorie e 6 pareggi.


Rojadirecta Liechtenstein Italia Streaming Diretta Rai TV, dove vederla.

Liechtenstein Italia diretta streaming sui canali digitali RAI. Partita di calcio che inizia alle 20:45 di oggi martedì 15 ottobre. L’Italia di Mancini è già qualificata alla fase finale degli Europei di calcio di Euro 2020. La trasferta in sfida in Liechtenstein contro il fanalino di coda del Gruppo J, con soli due punti in classifica, dovrebbe essere pura formalità. Di seguito le ultime notizie sul match e dove vedere Liechtenstein Italia streaming e in tv.

Nella gara di andata, giocata in Marzo, la Nazionale ha vinto 6-0. Risultato finale firmato dalle reti di Sensi, Verratti, Quagliarella (doppietta), Kean e Pavoletti. In quell’occasione l’attaccante della Sampdoria divenne il marcatore più anziano nella storia della Nazionale (36 anni e 2 mesi).

Liechtenstein Italia streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime notizie su Grecia-Italia ci dicono che Mancini in conferenza stampa ha annunciato che giocheranno di sicuro Sirigu, Biraghi, Belotti, Zaniolo e, se sarà in condizione, Romagnoli. I ballottaggi riguardano Tonali-Cristante, Izzo-Di Lorenzo e Grifo-El Shaarawy.

Le probabili formazioni di Liechtenstein Italia:

Liechtenstein (3-4-1-2): Büchel; Malin, Kaufmann, Göppel; Rechsteiner, Büchel, Polverino, Meier; Hasler; Gubser, Salanovic.

DT Kolviosson.

Italia (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, Bonucci, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Verratti, Cristante; Bernardeschi, Belotti, El Shaarawy. DT Roberto Mancini.

Diretta Liechtenstein Italia, le cose da sapere prima della partita.

Italia Liechtenstein si affronteranno per la quarta volta in gara ufficiale, nei tre precedenti l’Italia ha sempre vinto segnando 4 o più gol, senza mai subire gol. Per la prima volta in carriera l’Italia si è classificata agli europei con tre turni d’anticipo. Roberto Mancini è a una sola vittoria dall’eguagliare il record di 9 successi consecutivi di Vittorio Pozzo.

Liechtenstein Italia Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Liechtenstein Italia in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 15 ottobre 2019 sui canali digitali di Rai Uno anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per tutti con RayPlay, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Liechtenstein Italia viene quindi trasmessa in chiaro.

Come guardare Liechtenstein Italia streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Liechtenstein Italia online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Liechtenstein Italia.