Leo Messi saluta Neymar al PSG con un video messaggio su Instagram

Neymar è ormai prossimo a passare al PSG di Parigi. La conferma è arrivata dal video messaggio, pubblicato dal suo compagno di squadra nel Barcellona Leo Messi, su Instagram. “È stato un piacere enorme aver condiviso tutti questi anni con voi, amico Neymar. Ti desidero molta fortuna in questa nuova tappa della tua vita. Ci vediamo. Ti voglio bene“, questo il messaggio sul video-post pubblicato su Instagram: una raccolta di immagini di Leo Messi e Neymar ai tempi del Barcellona.

Neymar si trasforma così nell’acquisto più costoso della storia del calcio superando i record precedentemente stabiliti da Paul Pogba (105 milioni di euro) e Cristiano Ronaldo (96 milioni) . Il Paris SG pagherà la clausola di 222 milioni di Euro al Barcellona per portare il giocatore brasiliano a Parigi.

Neymar guadagnerà più di tre volte quello che riceve dal Barcellona. Il suo stipendio attuale è 10,8 milioni un po’ meno di giocatori come Gareth Bale, che il Real Madrid paga 24,8 milioni l’anno, e l’attaccante brasiliano Hulk, il cui stipendio a Shanghai SIPG di Cina è di 22,8 milioni. Neymar guadagnerà grosso modo 3400 euro … all’ora. Alla faccia!