Rojadirecta Lens-Inter Streaming Gratis Diretta TV.

Calcio d’estate: Lens-Inter streaming e diretta tv. Dopo l’esordio della Juve che ha vinto contro il Chivas, oggi scendono in campo anche Milan, Inter e Roma. Per quanto riguarda l’Inter,  continua la preparazione estiva e questa sera la formazione di Simone Inzaghi è impegnata nella sua terza amichevole di precampionato (dopo il successo con il Lugano e il pareggio con il Monaco) in vista del 13 agosto al “Via del Mare” contro il neopromosso Lecce.

Oggi sabato 23 luglio 2022 allo stadio “Bollaert-Delelis” di Lens, in Francia si gioca Lens-Inter con fischio d’inizio programmato alle ore 18:30 italiane. E’ la prima volta che le due formazioni si affrontano in una partita ufficiale. Andiamo a scoprire dove vedere Lens-Inter streaming e diretta tv.

Lens-Inter probabili formazioni

LENS (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Machado; Kakuta, Sotoca, Ganago. Allenatore Haise.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Lazaro; Lukaku, Lautaro. Allenatore Simone Inzaghi.

Dove vedere Lens-Inter in Diretta TV

Lens-Inter diretta tv grazie a DAZN, visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, con collegamenti

pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 18:30 italiane di oggi sabato 23 luglio 2022.

La partita non viene trasmessa in chiaro. Telecronaca di Riccardo Mancini, commento tecnico di Dario Marcolin.

Dove vedere Lens-Inter Streaming

Lens-Inter streaming online gratis per gli abbonati a DAZN, su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando la app per sistemi iOS e Android, e su pc e notebook semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Come vedere Lens-Inter streaming gratis alternativa Online

Non ci sono alternative per vedere la partita online. Rojadirecta, infatti, è ancora considerata illegale in Italia. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).