Napoli fa poker a Lecce, doppietta Llorente e Ancelotti a -1 dalla Juventus in classifica.

DIRETTA CALCIO – Napoli travolgente a Lecce dove vince con il risultato di 1-4. I marcatori: 28′ Llorente (N), 40′ rigore Insigne (N), 52′ Fabian Ruiz (N), 61′ rigore Mancosu (L), 82′ Llorente (N). Con questa vittoria il Napoli sale a 9 punti in classifica dopo 4 partite dietro a Inter (12) e Juventus (10).

Prossime partite Napoli-Cagliari (mercoledì) e Napoli-Brescia (domenica), prima della sfida di Champions League in casa del Genk nell’altro mercoledì.


Rojadirecta LECCE NAPOLI Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Lecce Napoli Streaming Calcio Gratis Serie A.

La quarta giornata di calcio di Serie A vede in campo anche Lecce Napoli che giocheranno alle ore 15:00 italiane di oggi domenica. Il Lecce torna a giocare in casa dopo la bella vittoria nel posticipo di lunedì scorso ai danni del Torino e cerca continuità di risultati, dopo le due sconfitte iniziali contro l’Inter a San Siro e lo sciagurato 0-1 casalingo col Verona nel secondo impegno stagionale. Questo pomeriggio però in Salento arriva il Napoli, avversario sulla carta fuori portata per i ragazzi di Liverani e soprattutto bisognoso di punti per non perdere contatto con le prime posizioni della classifica.

Formazione Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Falco; Farias, Babacar.

Allenatore Liverani. Indisponibili: Meccariello, Dell’Orco. Squalificati: nessuno.

Formazione Napoli Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Elmas, Zielinski, Insigne; Lozano, Milik. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Tonelli. Squalificati: nessuno.

Come vedere Diretta Lecce Napoli in televisione.

Potete vedere la partita di calcio Lecce Napoli in diretta tv sul canale satellitare DAZN1 (Canale 209 di Sky, senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky) con inizio alle ore 15:00 di oggi domenica 22 settembre 2019.

Dove vedere Lecce Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potrete guardare Lecce Napoli in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Diretta streaming su pc, tablet e smartphone anche con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).