DIRETTA CALCIO – La Juventus ha ottenuto tre punti importanti per la sua classifica e importantissimi per il morale, dopo la bruciante uscita di scena dalla Champions League. Il gol partita è arrivato ad opera dei giovanissimi: Nicolò Fagioli (subentrato a McKennie ad inizio ripresa) su assist di Iling Jr.
Un gol da cineteca, alla Baggio o Del Piero o alla Insigne per intenderci, tiro con il destro a giro che si infila nel set per il primo gol in assoluto di Fagioli (21 anni) in Serie A. In evidenza anche altri giovani bianconeri: Soulè, Miretti e Gatti. Sul finale paura in area della Vecchia Signora: Hjulmand colpisce il palo. Per la Juve è la terza vittoria consecutiva in campionato: agganciata momentaneamente la Roma al sesto posto con 22 punti, superando Udinese e Inter (21) che però devono giocare la loro partita della 12a giornata. Anzi all2 20:45 c’è Inter-Sampdoria streaming da San Siro.
Marcatori Gol: 73’ Fagioli (J).
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez (87’ Rodriguez), Hjulmand, Blin (60’ Askildsen); Strefezza (82’ Di Francesco), Ceesay (82’ Colombo), Oudin (60’ Banda). All. Baroni.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie (45’ Fagioli), Miretti (62’ Kean), Rabiot; Soulé (84’ Bonucci), Milik, Kostic (73’ Iling Jr.). All. Allegri.
Arbitro: Daniele Chiffi. Ammoniti: Miretti (J), Cuadrado (J), Milik (J), Gatti (J), Ceesay (L), Pongracic (L), Di Francesco (L).
Dove vedere Lecce-Juventus Streaming Gratis. Come aveva previsto l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri dopo le vittorie consecutive mantenendo la porta inviolata in Serie A, i loro “tosti” avversari in UEFA Champions League si sono rivelati troppo forti, poiché la sconfitta per 4-3 in casa del Benfica a metà settimana ha portato la Juventus ad uscire dalla competizione prima degli ottavi di finale per la prima volta dal 2013/14.Non essendo neanche certo di giocare nell’edizione del prossimo anno, Allegri non può nemmeno sognare di ripetere la stagione in cui la Juventus stabilì il suo record di 102 punti in cui Antonio Conte guidò in quella stagione di Serie A.
Si gioca per la 12a giornata di Serie A allo Stadio Via del Mare oggi sabato 29 ottobre 2022 alle ore 18 italiane, subito dopo Napoli-Sassuolo streaming delle 15 e prima di Inter-Samp delle 20:45. Di seguito le informazioni per vedere Lecce-Juventus streaming gratis e video live tv.
Umtiti cerca spazio al centro della difesa e Pongracic potrebbe essere dirottato a destra. A sinistra ballottaggio Gallo-Pezzella. Davanti Strefezza e Banda a supporto di Ceesay con Di Francesco e Colombo pronti a entrare a gara in corso. Vlahovic non ha recuperato. Davanti tocca al tandem Kean-Milik. Indisponibile anche Locatelli per problemi personali: pronto Miretti. Doppio modulo: 3-5-2 o 4-3-3.
Lecce (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Oudin. Allenatore Baroni. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani; Cuadrado, McKennie, Miretti, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bremer, De Sciglio, Di Maria, Kaio Jorge, Paredes, Vlahovic, Locatelli, Chiesa, Pogba, Akè.
Lecce-Juventus diretta tv con il servizio a pagamento di DAZN visibile anche con le smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire il match anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky. La telecronaca DAZN di Lecce-Juventus è affidata a Riccardo Mancini e Marco Parolo (al commento tecnico).
Lecce-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, sia sul proprio pc o notebook. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per vedere Lecce-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Lecce-Juventus Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…