Dove vedere Lecce-Juventus Streaming Gratis. Marco Giampaolo ha avuto un esordio positivo sulla panchina del Lecce, conducendo la squadra a una vittoria fondamentale contro il Venezia, che ha permesso di interrompere una lunga serie di trasferte senza segnare e di uscire dalla zona retrocessione. Nonostante questo successo, Giampaolo dovrà lavorare sodo, dato che la squadra si trova in una posizione simile a quella della scorsa stagione, quando riuscì ad evitare i play-off retrocessione con un piccolo margine.
Il Lecce ha avuto delle difficoltà nelle ultime partite casalinghe, ma si è dimostrato difficile da battere allo Stadio Via del Mare, rimanendo imbattuto in altre quattro gare, tutte contro squadre non in lotta per le competizioni europee. La sfida contro la Juventus, che arriva come unica squadra ancora imbattuta in campionato, sarà sicuramente impegnativa.
La Juventus ha avuto dei pareggi senza gol, ma la difesa rimane solida. Non sarà facile per il Lecce superare la squadra di Thiago Motta, che ha mantenuto la porta inviolata in diverse trasferte. I giocatori da seguire saranno Patrick Dorgu, capocannoniere del Lecce, e Teun Koopmeiners, che potrebbe segnare il suo primo gol con la Juventus.
Infine, una statistica da notare è che il Lecce ha subito cinque gol tra il 31° e il 45° minuto nelle sue partite casalinghe, il dato più alto del campionato. Andiamo adesso a scoprire le formazioni e dove vedere Lecce-Juventus streaming gratis e video live tv.
A che ora si gioca Lecce-Juventus
Lecce-Juventus, match valido per la 14ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce domenica 1 dicembre, alle ore 20:45 italiane.
Lecce-Juventus Streaming Live: ultime notizie formazioni
Giampaolo sta pensando di confermare Pierotti come attaccante nel tridente con Dorgu e Krstovic, mentre Rebic potrebbe rimanere ancora una volta in panchina. Ramadani sarà il regista, con Coulibaly e Rafia nel ruolo di mezzali. In difesa, la coppia centrale Gaspar-Baschirotto proteggerà Falcone, con Guilbert e Gallo come terzini.
Per quanto riguarda la Juventus, l’emergenza continua, e Thiago Motta potrebbe scegliere la stessa formazione vista a Birmingham, con Danilo al posto di Savona, infortunato. Vlahovic non sarà disponibile, mentre Weah potrebbe interpretare il ruolo di “falso 9”, supportato da Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In mediana, Locatelli e Thuram saranno titolari, mentre in difesa Cambiaso giocherà sulla sinistra, con Kalulu e Gatti come coppia centrale, proteggendo la porta di Perin, che è preferito a Di Gregorio.
Le probabili formazioni di Lecce-Juventus
LECCE (4-3-3): Falcone, Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. Allenatore Giampaolo.
A disposizione in panchina: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Jean, Berisha, Marchiwinski, Helgason, McJannet, Kaba, Hasa, Rebic, Morente, Sansone. Indisponibili: Banda, Bonifazi, Burnete, Pierret. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin, Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore Thiago Motta.
A disposizione in panchina: Di Gregorio, Pinsoglio, Rouhi, Pagnucco, Montero, Fagioli, Papadoupoulos, Owusu, Mbangula, Pugno. Indisponibili: Adzic, Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Gonzaleze, McKennie, Milik, Savona, Vlahovic. Squalificati: nessuno. Diffidati: Locatelli.
Arbitro: Rapuano di Rimini. Assistenti: Meli-Alassio. IV Uomo: Perenzoni. Var: Sozza. Assistente Var: Ghersini
- Nel match in programma oggi, si sfideranno i due giocatori più giovani di questa Serie A ad aver segnato almeno tre gol: Kenan Yildiz e Patrick Dorgu. Entrambi stanno vivendo la loro stagione migliore dal punto di vista realizzativo nel campionato di Serie A.
Dove vedere Lecce-Juventus in TV
La partita Lecce-Juventus sarà visibile in diretta TV su DAZN e in streaming attraverso l’app disponibile su vari dispositivi come smart TV, PC, tablet e smartphone. Gli abbonati Sky con l’offerta Zona DAZN potranno guardarla anche sul canale 214 di Sky.
Lecce-Juventus Streaming Gratis senza Rojadirecta
Lecce-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN, disponibile su vari dispositivi come smart TV, PC, tablet e smartphone. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Alternative per guardare Lecce-Juventus streaming online
Alternative per vedere Lecce-Juventus non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online, che si trovano tra i risultati che restituisce Google o Yahoo! nel cercare la frase “Lecce-Juventus Rojadirecta“, e che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
- Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, ha segnato il suo primo gol in Serie A contro il Lecce il 29 ottobre 2022. Negli ultimi quattro match di campionato, ha giocato solo 16 minuti (esclusi i recuperi), un netto calo rispetto ai 232 minuti disputati nelle quattro giornate precedenti.