MILAN NEWS – Le immagini video delle lacrime di Balotelli mentre piange in panchina dopo la sostituzione nella partita Napoli-Milan nell’ultima giornata di campionato hanno fatto il giro del mondo a causa della rapida diffusione della sequenza attraverso i social media come YouTube, Facebook e Twitter.

Le teorie sul perchè Mario Balotelli sia scoppiato a piangere sono molte. Un problema tattico con il Milan, qualcuno pensa, a causa del quale a Napoli Super Mario non è mai entrato veramente in partita, soffrendone psicologicamente: un calciatore come lui abituato a segnare e a

essere il centro di ogni azione da finalizzare in gol.

Altri sostengono che mario stia attraversando un momento difficile nella sua vita privata, che poi tanto privata non è visto che è al centro del gossip di ogni giorno, con le ultime notizie sui Vip che sempre trovano in Balo fonte di ispirazione per tutti i tabloid. A noi piace pensarlo così, come un essere umano, in quanto un campione prima di tutto è un essere umano con dei sentimenti. Ed è assolutamente normale che un campione lasci spazio alle lacrime ogni tanto. Bravo Balotelli! Ogni giorno che passa ti fai amare sempre più.