Derby alla Lazio: Caicedo Immobile e Cataldi frenano la corsa Champions della Roma.

Il Derby della Capitale n° 150 in Serie A è andata alla Lazio che ha dominato la Roma battendola con il risultato finale di 3-0. Riscattata la sconfitta dell’andata (3-1). Match sbloccato da Caicedo, nella ripresa Immobile raddoppia dal dischetto e nel finale Cataldi arrotonda il risultato. Nel finale (al 90’+3′) espulso Kolarov della Roma per doppia ammonizione.

Con una partita da recuperare la Lazio sale a quota 41 punti, in zona Europa League, a tre punti dalla Roma (44) la quale rimane per il momento fuori dalla corsa Champions dove Milan (48) e Inter (47) occupando il 3° e il 4° posto in classifica.

Il tabellino di Lazio-Roma 3-0.

Marcatori gol: 12′ Caicedo, 73′ Immobile su rigore, 89′ Cataldi.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto (70′ Parolo), Lulic; Correa (78′ Cataldi), Caicedo (64′ Immobile). Allenatore Inzaghi.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, De Rossi (66′ Pastore), Pellegrini; Zaniolo (60′ Perotti), Dzeko, El Shaarawy (82′ Schick). Allenatore Di Francesco.

Ammoniti: 5′ Juan Jesus (R), 55′ Lulic (L), 72′ Fazio (R), 77′ Milinkovic-Savic (L), 90′ Cataldi (L), 90’+2′ Dzeko (R), 90’+3′ Kolarov (R), 90’+3′ Radu (L).


La Lazio ha chiuso in vantaggio il primo tempo nel derby contro la Roma, nell’anticipo della 26a giornata del campionato di calcio di Serie A. A sbloccare la partita è stato Caicedo al 12′ che Inzaghi ha schierato dall’inizio al posto di Immobile, non al meglio delle condizioni fisiche.

Le formazioni ufficiali. Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.

Allenatore Inzaghi. Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore Di Francesco.


Lazio Roma Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 26a giornata di Serie A vede in programma oggi Lazio Roma (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). Si gioca alle ore 20:30 di questa sera nella meravigliosa cornice dello stadio Olimpico uno dei due big match di questo turno di campionato: il sentitissimo derby di Roma tra la squadra allenata da Simone Inzaghi e i ragazzi di Eusebio Di Francesco. La Lazio non ha giocato per problemi di disponibilità dello stadio la sfida contro l’Udinese del 25esimo turno. La Roma si è aggiudicata in extremis la partita di Frosinone grazie al gol di Dzeko in pieno recupero.

A destra è ballottaggio tra Romulo e Marusic, Lulic a sinistra, con Milinkovic e Parolo ai lati di Leiva. In attacco Correa e Immobile, con Luis Alberto che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa, con Acerbi e Radu verso la conferma di Bastos. Ancora differenziato per Luiz Felipe, sempre out anche Berisha e Lukaku.

Eusebio Di Francesco può sorridere per il recupero di Manolas, tornato a lavorare col resto del gruppo assieme a Schick. Contro la Lazio il tecnico giallorosso dovrà fare a meno del solo Under, ancora alle prese col lavoro individuale per provare a tornare a disposizione per il successivo impegno di Champions League col Porto. Al posto del turco, da esterno destro offensivo, agirà ancora il giovane Zaniolo.

Dove vedere Lazio Roma in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Lazio Roma in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 2 marzo 2019.

Lazio Roma streaming è disponibile su DAZN che viene offerto gratis per il primo mese ai suoi abbonati. Fischio d’inizio dell’arbitro Mazzoleni programmato per le ore 20:30 di oggi.