Lazio-Roma: derby decisivo per la Champions League – Orario, dove vederla in TV e streaming

Il derby Lazio-Roma si trasforma in un vero e proprio spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League. A sette giornate dalla fine della Serie A, la sfida dell’Olimpico mette in palio punti pesantissimi per la corsa europea: la Lazio arriva con 55 punti, la Roma segue a 53. Novanta minuti infuocati decideranno chi avrà il vantaggio nella corsa verso il quarto posto.

Baroni e Ranieri caricano il derby Lazio-Roma

Alla vigilia del match, l’allenatore della Lazio Marco Baroni ha dichiarato: “Abbiamo una chiara identità di gioco, non siamo una squadra conservativa. Dobbiamo dare tutto in campo, senza timori. Anche se a volte gli avversari sono bravi, non dobbiamo mai perdere fiducia e consapevolezza”.

Claudio Ranieri, parlando del derby tra Roma e Lazio, ha sottolineato: “È una partita diversa dalle altre. In ballo ci sono l’orgoglio cittadino e gli sfottò dei tifosi. Sappiamo quanto sia importante per la nostra squadra”.

Dove vedere Lazio-Roma Streaming e Diretta TV

Il derby Lazio-Roma è in programma sabato alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, sia in streaming che tramite Smart TV compatibili. Gli abbonati alla piattaforma potranno seguirla anche da smartphone, tablet o computer.

Le probabili formazioni di Lazio-Roma

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Gigot, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni. A disposizione in panchina: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Hysaj, Vecino, Belahyane, Basic, Tchaouna, Dele-Bashiru, Ibrahimovic, Pedro, Noslin.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Kone, Paredes, Angelino; Soule, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ranieri. A disposizione in panchina: Gollini, De Marzi, Rensch, Celik, Nelsson, Baldanzi, Pisilli, Cristante, Sangarè, El Shaarawy, Gourna-Douath, Shomurodov.

Arbitro: Sozza. Guardalinee: Perotti-Rossi. 4º Uomo: Doveri. VAR: Meraviglia. Assistente VAR: Di Paolo.