LAZIO NAPOLI Streaming Video Gratis Online Rojadirecta Diretta TV

Diretta Lazio Napoli Streaming Gratis Online. Allo stadio Olimpico di Roma giocano tra poco Lazio Napoli nel posticipo che chiude la 31a giornata di Serie A. Il pareggio in campionato tra Napoli e Juventus ha alimentato il sogno Champions della Lazio, che oggi proverà ad accorciare ulteriormente le distanze dal terzo posto occupato proprio dagli azzurri. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Lazio Napoli streaming gratis.

Lazio Napoli streaming gratis, le cose da sapere sulla partita.

La Lazio ha vinto solamente una delle ultime nove sfide contro il Napoli in Serie A (2N, 6P), subendo sempre almeno un gol negli ultimi 10 incroci in campionato: 24 reti concesse nel parziale dai biancocelesti. La Lazio ha perso gli ultimi 3 incontri casalinghi contro il Napoli in campionato, solo nel febbraio 1934 i biancocelesti hanno fatto peggio accumulando 5 sconfitte nelle prime 5 sfide in casa contro la formazione partenopea in A. Nelle ultime 6 giornate la Lazio ha conquistato 16 punti (5V, 1N), più di qualunque squadra in questo parziale.

Il Napoli ha vinto le ultime cinque gare esterne di campionato, pur subendo sempre gol in questo parziale: questa è già una striscia record di successi consecutivi fuori casa per gli azzurri nel massimo campionato. Nell’era dei tre punti a vittoria, solo una volta (la scorsa stagione con 67 punti) il Napoli ha ottenuto un miglior parziale rispetto a quello attuale (64 punti) dopo 30 giornate di Serie A. Stessa cosa per la Lazio: nell’era dei tre punti a vittoria, solo una volta (nel 2000/01 con 62 punti) i biancocelesti hanno ottenuto un miglior parziale rispetto a quello attuale (60 punti) dopo 30 giornate di Serie A.

La Lazio è, con Juventus e Roma, la squadra che ha subito meno gol nei primi tempi di questo campionato (9), il Napoli ne ha concesso uno in più (10) nei primi 45 minuti di gioco. La Lazio è la formazione che ha effettuato più conclusioni di testa nello specchio in questo campionato (33), mentre il Napoli di testa ha effettuato solo 39 tentativi (16 nello specchio), più solo di Bologna, Pescara ed Empoli. Con i suoi 18 gol, Immobile ha portato 18 punti alla propria squadra – un primato tra i giocatori della Serie A 2016/17.

Il Napoli è l’unica squadra di A a cui Marco Parolo ha segnato con tre maglie diverse: una rete col Cesena, due con il Parma e una con la Lazio (maggio 2015). Sono 12 le reti segnate in trasferta da Dries Mertens, almeno tre più di ogni altro giocatore in questa Serie A.

Lazio Napoli Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta.

Le ultime notizie di Lazio Napoli ci dicono che De Vrij out, Biglia e Lulic oggi non si sono allenati, provano domani mattina.

Al momento vanno al massimo in panchina. Probabile XI: Strakosha, Bastos, Wallace, Radu, Basta, Parolo, Murgia, Lukaku, Felipe, Milinkovic-Savic, Immobile. Mertens torna titolare dopo essere subentrato in Coppa. In difesa ci sarà Albiol che si è riposato contro la Juventus. Solito rebus a centrocampo dove non è da escludere totalmente l’idea di vedere Rog titolare così come sempre viva l’ipotesi Strinic sulla sinistra. Sempre monitorate le condizioni di Reina.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Parolo, Lulic, Lukaku; F. Anderson, Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Marchetti, De Vrij, Biglia.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Diretta Lazio Napoli a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 9 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Lazio Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Lazio Napoli Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Lazio Napoli Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Lazio Napoli su Radio Rai 1 in diretta streaming.