LAZIO-NAPOLI Rojadirecta Streaming, Diretta Calcio TV, Formazioni e Statistiche

LAZIO-NAPOLI STREAMING DIRETTA CALCIO. Alle 20:45 di oggi mercoledi’ 3 febbraio 2016 si gioca Lazio-Napoli con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca per la 23a giornata di Serie A, un turno infrasettimanale, il primo di quest’anno. Una gara dall’esito scontato sulla carta. Il Napoli continua la sua inarrestabile marcia in testa alla classifica, ma nel turno infrasettimanale gli azzurri sono attesi dalla difficile trasferta in casa della Lazio. Biancocelesti altalenanti e pieni zeppi di cerotti, per la banda Sarri l’esame rimane però ugualmente tra quelli più duri della stagione.

Diretta Lazio-Napoli Streaming: le statistiche

Lo 0-5 dell’andata ha segnato la peggior sconfitta della Lazio contro i partenopei in Serie A. Il Napoli ha segnato 16 gol nelle ultime cinque sfide di campionato con la Lazio, una media di 3.2 a gara. Azzurri imbattuti nelle ultime tre partite di Serie A giocate in casa della Lazio: un pareggio seguito da due vittorie.
La Lazio ha alternato un pareggio a una vittoria nelle ultime sette giornate di campionato: 0-0 con l’Udinese nella gara più recente. Il Napoli – che ha raccolto 18 punti nelle ultime sei giornate – è a una vittoria di distanza dal suo record di successi consecutivi in Serie A, sette nella stagione 1987/88. La squadra di Sarri ha il miglior attacco del campionato: 50 gol segnati finora, 22 dei quali nelle ultime sei partite.
La Lazio è la squadra di questa Serie A che ha subito più gol nel quarto d’ora iniziale di partita, otto. 391 i tiri tentati dal Napoli finora: solo Real Madrid (436) e Manchester City (403) hanno fatto meglio nei cinque maggiori campionati europei.

Lazio-Napoli Streaming: le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Mauricio, Konko; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose,

Felipe Anderson. Allenatore Pioli. Squalificati: Matri, Cataldi, Milinkovic. Indisponibili: De Vrij, Biglia, Bisevac, Djordjevic, Kishna, Radu. Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; D. Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Allan, Hisaj. Indisponibili: Grassi.

Come vedere Lazio-Napoli

Lazio-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedi’ 3/2/2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.