DIRETTA CALCIO – Un gol di Fabian Ruiz in pieno recupero ha regalato la vittoria al Napoli in casa della Lazio, permettendo così di arrivare ad agganciare il Milan in testa alla classifica al termine della 27a giornata di Serie A ed a una settimana dallo scontro diretto del Maradona. Partita bella e ricca di occasioni, con la formazioni de Sarri che crea tanto ma non riesce a concretizzare. La sblocca invece Lorenzo Insigne al suo primo gol su azione in questa stagione: è anche il primo gol in trasferta per il nazionale. Bellissimo il suo tiro a giro al 62′. Il pareggio era arrivato all’88’ con Pedro che aveva fatto illudere i tifosi locali, ma poi Fabian Ruiz, come detto, segna il gol della vittoria all’ultimo minuto di recupero. Questo stop fa restare Sarri a quota 43 punti dietro la Roma.
Marcatri gol: 62’ Lorenzo Insigne (N), 88′ Pedro (L), 94′ Fabian Ruiz (N).
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric (84’Acerbi), Radu (72’Hysaj); Milinkovic-Savic, Leiva (84’Basic), Luis Alberto; Felipe Anderson (65’Pedro), Immobile, Zaccagni. Allenatore Sarri.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme (80’Lobotka), Zielinski (57’Elmas); Politano (80’Ounas), Osimhen, Insigne. Allenatore Spalletti.
Arbitro: Di Bello. Ammoniti: Radu, Zaccagni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…