LAZIO INTER Streaming Gratis: Vedere Video Rojadirecta Diretta

Lazio Inter Streaming Gratis. Penultima giornata di Serie A con la Juventus Campione d’Italia per la sesta volta consecutiva. Lazio e Inter non hanno quasi più nulla da chiedere al campionato. I nerazzurri hanno ancora una piccolissima speranza di raggiungere il sesto posto, seppur minima. La Lazio con il quarto posto vola in Europa. Vediamo le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Lazio Inter streaming gratis.

Dopo aver perso a Firenze 3-2 nell’ultima di campionato, la Lazio ha perso anche la finale di Coppa Italia contro la Juventus mercoledì (2-0), nel suo stadio tra l’altro. L’Inter del dopo Pioli viene accompagnata a concludere il campionato con Vecchi che deve farsi carico dei soli due punti guadagnati dai suoi nelle ultime otto partite: spaventoso.

Lazio Inter Streaming: le ultimissime sulle formazioni

Le ultime notizie di Lazio Inter ci dicono che Parolo, infortunatosi nella finale di Coppa Italia, non ci sarà. Inzaghi verso un 4-3-3 con Anderson e Keita a sostegno di Immobile. Nell’Inter out Miranda e Icardi: Medel gioca dietro, Eder davanti. Possibili titolari sia Joao Mario che Banega. Di seguito le formazioni:

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Hoedt, De Vrij, Patric; Milinkovic, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Anderson. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: Radu. Indisponibili: Lukaku, Parolo, Marchetti.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Joao Mario, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Eder. Allenatore Vecchi. Squalificati: Kondogbia. Indisponibili: Ansaldi, Miranda, Icardi.

Diretta Lazio Inter, le cose da sapere sulla partita

Negli ultimi 15 precedenti tra Lazio e Inter in Serie A ci sono state sette vittorie per parte ed un solo pareggio. Cinque i cartellini rossi estratti nelle ultime quattro sfide tra i due club in campionato: tre contro i biancocelesti, due per i nerazzurri. La Lazio ha vinto cinque degli ultimi sei match di campionato giocati in casa contro l’Inter, perdendo l’altro. Le ultime cinque partite di campionato della Lazio hanno prodotto complessivamente 31 gol, per una media di 6,2 a partita (sempre almeno quattro ad incontro).

Con una vittoria la Lazio supererebbe il proprio record di punti in un campionato di Serie A (72 nel 1999/2000, la stagione dell’ultimo scudetto). L’Inter non vince da otto giornate di campionato (non succedeva dal 1982): in tutta la sua storia non è mai arrivata a nove gare di fila senza successi in Serie A. I nerazzurri subiscono gol da 11 partite di fila, la loro peggior striscia in Serie A da gennaio 2011.

La Lazio è, con il Napoli, una delle due squadre di questa Serie A ad avere due giocatori con almeno 15 gol segnati: Ciro Immobile (22) e Keita (15). L’Inter è la squadra che in questa Serie A ha tentato più conclusioni di testa, 107, ma è la Lazio quella che ha centrato più volte la porta (37) e segnato più reti (16) con questo fondamentale.

Mauro Icardi ha segnato quattro gol in sei sfide di Serie A con la maglia dell’Inter contro la Lazio, inclusa una doppietta nella gara di andata. Quattro degli ultimi cinque gol della Lazio contro l’Inter in campionato sono stati realizzati da Antonio Candreva, ora nerazzurro.

Lazio Inter Streaming: dove vedere Diretta Live Tv gratis

Diretta Lazio Inter a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 21 maggio 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Lazio Inter non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Lazio Inter streaming gratis

Le alternative per vedere il match. Viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Lazio Inter Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Oltre che su twitter (link) a suon di tweet c’è anche la radiocronaca di Lazio Inter su Radio Rai 1 in diretta streaming.