Inter vincente a Roma contro la Lazio, doppietta Icardi, raggiunto il Napoli in classifica.

Una spietata Inter vince il posticipo del Monday Night all’Olimpico contro la Lazio con il risultato di 0-3 e raggiunge al 2° posto il Napoli (contro i quali ha una migliore differenza reti) a -6 dalla Juventus. Doppietta di Icardi che sblocca la partita al 28′ quando interviene su un rimpallo tra Vecino e un difensore della Lazio. Poi segnerà il 0-3 al 70′ per chiudere la partita. In mezzo il raddoppio nerazzurro al 41′ con Brozovic che realizza con un sinistro radente da fuori.

***

Lazio-Inter diretta streaming sui canali digitali. Partita che si gioca oggi alle ore 20:30 e che è valida come posticipo del lunedì (Monday Night) che chiude la 10a giornata di Serie A 2018-2019. partita forse in dubbio per un allerta meteo sulla capitale. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Lazio-Inter streaming.

Lazio-Inter: Si gioca o non si gioca all’Olimpico? Nonostante i forti disagi a Roma per il maltempo e le forti raffiche di vento e la raccomandazione di Comune e Protezione Civile a limitare gli spostamenti a causa del maltempo, il Prefetto ha deciso di dare il via libera alla gara.

Lazio-Inter streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime in casa Lazio. Immobile è tra i convocati: farà coppia in attacco con Caicedo. Leiva è uscito malconcio dalla sfida di Europa League (risentimento all’adduttore) e non ci sarà.

Le ultime in casa Roma. In difesa spazio a Vrsaljko, De Vrij e Asamoah, che avrebbe superato Dalbert. A centrocampo chance per Gagliardini, alle spalle di Icardi agirà Vecino con Politano e Perisic sulle fasce.

Le probabili formazioni di Lazio-Inter:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Murgia, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore S Inzaghi S. Indisponibili: Badelj, Durmisi, Leiva, Luis Alberto. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Nainggolan. Squalificati: nessuno.

Diretta Lazio-Inter, le cose da sapere sulla partita.

Nessuna vittoria per la Lazio nelle ultime quattro partite contro l’Inter in Serie A (1N, 3P), parziale in cui i biancocelesti hanno subito in tre occasioni ben tre gol. La Lazio ha perso tre delle ultime quattro sfide in casa contro l’Inter in Serie A (1V), dopo che aveva registrato una serie di quattro successi interni di fila contro i nerazzurri. La Lazio è una delle uniche tre squadre a non aver ancora pareggiato in questo campionato (6V, 3P) – solo altre due volte nella storia i biancocelesti erano rimasti senza pareggi a questo punto del campionato: 2012/13 e 2015/16.

L’Inter ha vinto tutte le ultime cinque partite di campionato: i nerazzurri non fanno meglio in una singola stagione da gennaio 2017, quando arrivarono a quota sette.

L’Inter ha vinto tutte le ultime tre trasferte di campionato, non registra una striscia migliore dal 2012 (quando arrivò a sei di fila).

La Lazio è la squadra che ha recuperato più palloni in questo campionato (595). L’Inter ha segnato sette gol negli ultimi 15 minuti di gioco, più di ogni altra squadra in questo campionato. Nessuna squadra ha segnato più gol di testa rispetto all’Inter (quattro) in questo campionato (inclusi tre degli ultimi cinque).

Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic è il giocatore che ha giocato più palloni in questo campionato (831, almeno 53 più di ogni altro). Mauro Icardi ha segnato cinque gol in otto partite di campionato giocate con la maglia dell’Inter contro la Lazio: tuttavia solo una di queste reti è arrivata all’Olimpico.

Lazio-Inter Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Lazio-Inter in diretta tv a partire dalle ore 20:30 di oggi lunedì 29 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Lazio-Inter non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Lazio-Inter streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Lazio-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Lazio-Inter.