La duchessa di Cambridge, la modella “angelo” di Victoria’s Secret e l’attrice britannica sono responsabili di un aumento di richieste di trapianto di sopracciglia! Nel Regno Unito, e non solo.
Gli esperti di chirurgia estetica segnalano che i trapianti per rendere più folte le sopracciglia sono aumentati in modo significativo dal 2010, e si ritiene che l’incremento, almeno per le donne britanniche, sia in gran parte dovuto al tentativo di ottenere le sopracciglia folte delle tre bellezze famose: Kate, Cara e l’attrice Keira Knightley.
L’effetto Kate è ben noto: tutto ciò che la duchessa di Cambridge indossa, o solo guarda attraverso la vetrina di un negozio, vende fino al tutto esaurito in pochi minuti!
Cara Delevingne è sempre più apprezzata dagli stilisti: dopo la sfilata del Victoria’s Secret Fashion Show 2013, la supermodella è tornata in passerella per la Paris Fashion Week, con Chanel. Dal quando ha iniziato la sua carriera, nel 2009 a 17 anni, si sta affermando con crescente vigore anche in altri campi, come la musica; mentre è stata definita la “nuova Kate Moss”.
Il volto di Keira Knightley si è imposto dal grande schermo al campo della moda dettando legge in fatto di bellezza con l’autorevolezza di immagine che può avere una delle più promettenti attrici del panorama britannico, che a soli 21 anni ha ottenuto una nomination agli Oscar.
La moda cambia, e dal 2013 la moda in fatto di sopracciglia è cambiata grazie a questi tre volti di belle donne che suscitano ammirazione e invidia dalle pagine delle riviste e dagli schermi di cinema e TV.
Le statistiche parlano chiaro: le richieste di informazioni riguardo ai trapianti di sopracciglia sono aumentate del 45% dal 2010 a oggi. L’età media di chi vorrebbe ricorrere all’intervento per l’infoltimento è 30 anni, il 70% di coloro che pensano ad un infoltimento dichiara di aver esagerato in precedenza con il diradamento dei peli grazie a cerette e pinzette. L’eliminazione dei peli con tali metodi, nel tempo, può danneggiare la radice dei peli stessi, causandone un diradamento irreversibilie. Quando poi la moda e i canoni estetici cambiano, se la matita non basta a correggere l’inestetismo, bisogna ricorrere alla chirurgia per adeguarsi, con un impianto di sopracciglia, e tornare ad avere sopracciglia folte.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…