KATE MIDDLETON – Kate è arrivata all’abbazia di Westminster insieme a suo marito il principe William per la celebrazione del 60 ° anniversario dell’incoronazione della Regina, oggi 4 giugno. Il pancione ormai evidente della duchessa di Cambridge, giunta alla fine dell’ottavo mese di gravidanza, era avvolto morbidamente da un abito in pizzo in color “nude” e un cappotto abbinato, nello stesso colore, della stilista inglese Jenny Packham, una delle grandi firme della moda preferite di Kate Middleton.

A completare il suo look, come sempre perfetto, Kate Middleton ha indossato un cappello Jane Taylor dello stesso colore, già indossato per la festa del giubileo della

Regina, lo scorso anno, mini pochette Russell & Bromley anche questa “riciclata”, le sue scarpe preferite L.K. Bennett anch’esse nello stesso tono pastello e calze velatissime color carne.

La coppia Reale è stata accolta da uno scroscio di applausi. Due anni fa Kate e William si recarono a Westminster Abbey per la celebrazione del loro matrimonio. Quanti ricordi, per la coppia Reale.