KATE MIDDLETON STYLE – Abiti per la Prima Comunione realizzati su misura per le bambine, dalla stessa stilista che ha creato il fantastico abito da sposa della duchessa di Cambridge. Gli ovviamente splendidi e costosissimi abiti per la Prima Comunione realizzati da Nicki Macfarlane saranno in vendita anche in un grande magazzino di lusso in Irlanda.
La stilista a cui il matrimonio di Kate Middleton nel 2011 ha dato una notorietà imbattibile, progetta comunque abiti per VIP in tutto il mondo ed è attiva soprattutto in Medio Oriente, dove lavora su commissione delle famiglie reali. Ora, per la prima volta in assoluto, il suo lavoro sarà disponibile da Brown Thomas, la celebre catena di grandi magazzini irlandesi.
Lo store di Dublino è stato aperto da Hugh Brown al numero 16 di Grafton Street nel 1848, ed è qui che la celebre stilista si appresta ad incontrare personalmente gli aspiranti clienti il 1° febbraio prossimo. Pare che Nicki Macfarlane abbia un debole per i clienti irlandesi non nobili, anche se è abituata a vestire la nobiltà: “I clienti irlandesi sono molto divertenti, la Prima Comunione della figlia davvero conta per loro e sono molto coinvolti” ha dichiarato.
In primavera, il periodo in cui un maggior numero di ragazze si avvicinano al sacramento della Prima Comunione, i clienti provenienti da Dublino sono così tanti che avrebbero bisogno di un aereo apposito tutto per loro… Così è sorta l’idea di avere un punto d’appoggio nel grande magazzino di lusso.
Al negozio di Dublino porterà la sua collezione attuale, più due abiti esclusivi arricchiti di lustrini molto glamour! Il prezzo di un vestito per la prima Comunione creato dalla stilista di Kate Middleton parte da 550 euro.