Juventus vincente ai calci di rigore contro MLS All Star.

CALCIO D’ESTATE – La Juventus ha battuto la rappresentativa MLS All Star davanti a 72 mila spettatori del Mercedes-Benz Stadium (Atlanta, Georgia). La partita è stata decisa però ai calci di rigori dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato di 1 a 1. Al 21′ Juve in vantaggio ancora con Andrea Favilli (assist di Matheus Pereira), pareggio dei locali al 26′ con Josef Martinez su assist di Ignacio Piatti.

Ai calci di rigore vince la Juventus per 5-3.

Segnano Fagioli, Beltrame, Kastanos, Fernandes e De Sciglio. Per la formazione del MLS All Star dopo le realizzazioni di Zusi, Yotun e Valeri, è arrivato l’errore decisivo di Wright-Phillips. La Juventus ha proposto una tenuta alternativa che non è piaciuta tanto ai tifosi. Nella foto di copertina l’incontro nel pre-partita tra Giovinco e Marchisio.

Verso la fine della partita è arrivata la notizia del passaggio di Higuain al Milan (in prestito) e lo scambio Bonucci e Caldara, con una valutazione reciproca di 40 milioni. Bonucci rientrerà a breve in Italia dagli Stati Uniti.