Juventus vincente con il fondoschiena di Bonucci e le parate di Buffon: 2-1 a un ottimo Verona.

DIRETTA CALCIO – Un grande ritorno di Buffon tra i pali che ha salvato in più di una occasione il risultato, è il fondoschiena di Bonucci, letteralmente parlando, hanno salvato la Juventus all’Allianz Stadium contro un ottimo Verona messo in campo dal tecnico Juric.

E’ grazie anche a loro che la Juve è riuscita a rimontare lo svantaggio iniziale di Veloso al 21‘ avvenuto con un grandissimo tiro da fuori nell’azione imediatamente dopo al rigore sbagliato di Di Carmine (sul palo): riprende Lazovic che calcia sulla traversa a porta vuota, l’azione prosegue e Veloso trova il gran gol da lontano.

La Juventus prosegue a ritmi bassi ma Ramsey al 31′ riesce a trovare il gol del pareggio con con un tiro da fuori deviato. Al 49′ Gunter mette a terra Cuadrado ed è calcio di rigore che puntualmente CR7 Cristiano Ronaldo trasforma. Verona vicinissimo al pari con Di Carmine (salva Bonucci con il suo fondoschiena che devia) e Veloso (scheggiata la traversa). Al 94′ rosso a Kumbulla.

La Juventus ha trovato tre vittorie di fila contro il Verona in Serie A per la prima volta dal gennaio 2000. Primo gol in Italia per Ramsey, mentre Ronaldo realizza in due presenze di fila allo Stadium in Serie A per la secona volta (la prima lo scorso febbraio).

Il tabellino di Juventus Verona 2-1.

Marcatori Gol: 21′ Veloso (V), 31′ Ramsey (J), 49′ rigore di CR7 Ronaldo (J).

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey (61′ Khedira), Bentancur (50′ Pjanic), Matuidi; Cuadrado, Dybala (72′ Higuain), Ronaldo. All. Sarri

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat (85′ Pazzini), Veloso, Lazovic; Zaccagni (73′ Tutino), Verre (59′ Pessina); Di Carmine. All. Juric

Ammoniti: Kumbulla (V), Rrahmani (V), Faraoni (V). Espulsi: Kumbulla (V) al 94′ per doppia ammonizione. Note: Di Carmine (V) colpisce il palo su calcio di rigore al 20′.


JUVENTUS VERONA Streaming Rojadirecta Diretta TV, dove vederla e formazioni ufficiali.

Juventus Verona streaming video e diretta tv. Diramate le formazioni ufficiali della sfida con Gigi Buffon che torna a difendere i pali della Juve in Serie A dal giorno del suo addio (era il 19 maggio 2018). La titolarità di Gigi Buffon segna un record: oggi compie 902 presenze con i club. Juventus Verona sarà la sua presenza numer 641 in Serie A (a 6 dal record di Maldini).

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. Allenatore Sarri.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine. Allenatore Juric.


Rojadirecta JUVENTUS VERONA Streaming Gratis Diretta TV Oggi.

Juventus Verona streaming video e diretta tv con le due formazioni che si affrontano oggi sabato 21 settembre 2019 per la 4a giornata di Serie A. Partita cruciale per entrambe le squadre. I campioni d’Italia in carica (otto volte consecutive) vogliono i tre punti per dimenticare il sofferto 0-0 di Firenze e mantenersi agganciati alla vetta della classifica (l’Inter è a due punti). I veneti non hanno ancora digerito la sconfitta interna col Milan e scendono in campo con l’intenzione di mettere a segno un colpaccio. Andiamo a scoprire dove vedere Juventus Verona streaming e diretta tv.

Juventus Verona streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Juventus Verona ci dicono che dopo le fatiche di Madrid, Sarri dovrebbe affidarsi al turnover. Tra i pali chance per Buffon. Cuadrado dovrebbe arretrare sulla linea dei difensori, con Danilo spostato a sinistra e Alex Sandro a riposo e Demiral pronto a dare il cambio a De Ligt. In mediana potrebbe toccare a Ramsey, Bentancur e Rabiot. Davanti Dybala chiede spazio e potrebbe far fiatare Higuan, con CR7 e Bernardeschi larghi nel tridente. Di Carmine titolare al posto dello squalificato Stepinski: lo ha confermato il tecnico Juric nella conferenza stampa della vigilia. Kumbulla verso la conferma. Dawidowicz invece insidia Gunter.

Queste le probabili formazioni di Juventus Verona:

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Danilo; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo.

Allenatore Sarri. Indisponibili: Pjaca, Perin, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino. Allenatore Juric. Indisponibili: Bocchetti, Badu, Crescenzi, Bessa. Squalificati: Stepinski.

Arbitro: La Penna.

Juventus Verona Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio della partita.

La Juventus ha vinto entrambe le partite della Serie A 2017/18 contro il Verona. I bianconeri non ottengono tre successi di fila contro i veneti nella competizione dal 2000. La Juventus ha segnato in tutte le ultime 12 partite contro il Verona in Serie A, già striscia record per i bianconeri contro i gialloblù. Nel parziale, la squadra piemontese ha ottenuto otto vittorie, tre pareggi e una sconfitta.

La Juventus non ha mai perso nelle 28 partite casalinghe contro il Verona (24V, 4N). Solo contro il Bari (30) i bianconeri hanno giocato più partite interne di Serie A senza mai trovare la sconfitta. La Juventus ha pareggiato 0-0 nell’ultima partita di campionato contro la Fiorentina. I bianconeri non hanno segnato in tre delle ultime sei partite di campionato: tante volte quante nelle precedenti 44 gare di Serie A.

La Juventus è imbattuta nelle ultime 22 partite casalinghe in Serie A (18V, 4N). I bianconeri non rimangono per più gare interne senza sconfitte da settembre 2017, quando toccarono addirittura quota 41. Il Verona non riesce a segnare più di un singolo gol in una partita di Serie A da febbraio 2018, da allora, per i gialloblù 15 partite e 8 reti, una media di 0.53 a incontro: la peggiore nel periodo in Serie A tra le squadre con almeno quattro gare.

Dopo una serie di otto sconfitte esterne consecutive in Serie A, il Verona ha vinto la più recente, 1-0 contro il Lecce: i gialloblù non ottengono due successi esterni consecutivi nel massimo campionato da aprile 2014, ma una di queste due gare fu a Verona, contro il Chievo. La Juventus ha subito 41 tiri nelle prime tre giornate di questo campionato. Nei precedenti otto campionati vinti, i bianconeri ne avevano concessi agli avversari sempre di meno nei primi tre turni (al massimo 30).

L’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuaín, ha realizzato quattro gol contro il Verona, ma nessuno in bianconero. Ai gialloblù ha anche segnato la seconda delle sue quattro triplette nel massimo campionato italiano, nell’ottobre 2014. I difensori più giovani ad essere scesi in campo in questo campionato sono Marash Kumbulla (classe 2000 del Verona) e Matthijs de Ligt (classe 1999 della Juventus).

Dove vedere diretta streaming Juventus Verona senza Rojadirecta.

La partita di calcio Juventus Verona in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17:30 per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Streaming video live con Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky, oppure a NOW TV, la web TV in abbonamento.

La telecronaca in diretta di Juventus Verona avrà inizio con il via dell’arbitro alle ore 18:00 italiane di oggi, sabato 21 settembre 2019. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN (gratis il primo mese).

Come vedere Juventus Verona streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Juventus Verona online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Juventus Verona.